Faccine nuove
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Faccine nuove

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte le ultime proposte mi piaccino parecchio però ritengo che già abbiamo rimodernato abbastanza il parco emotions,alla fine dobbiamo scrivere più che altro,e le animotions che ci sono indicano già la maggior parte delle volte dove si può usare una animotion,quindi direi che va bene cosi personalmente parlando
ogeid36 ha scritto:Tutte le ultime proposte mi piaccino parecchio però ritengo che già abbiamo rimodernato abbastanza il parco emotions,alla fine dobbiamo scrivere più che altro,e le animotions che ci sono indicano già la maggior parte delle volte dove si può usare una animotion,quindi direi che va bene cosi personalmente parlando
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Tutte le ultime proposte mi piaccino parecchio però ritengo che già abbiamo rimodernato abbastanza il parco emotions,alla fine dobbiamo scrivere più che altro,e le animotions che ci sono indicano già la maggior parte delle volte dove si può usare una animotion,quindi direi che va bene cosi personalmente parlando
Sto ragazzo l'ho scoperto io.. E' un mio figlioccio.
poveraccio 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stasera 
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un doppione e alcune faccine utilizzate di frequente non ci sono più*TheBigBoss* ha scritto:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mi sa che le ha modificate Antonio..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Io non le vedoRUMePERA ha scritto:C'è un doppione e alcune faccine utilizzate di frequente non ci sono più*TheBigBoss* ha scritto:![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non so per quale motivo ma Antonio le ha cambiate.
Quali togliamo? E quali volete?
:juggle: :gogo:
Questa direi che possono andare a cagare.
Una a scelta tra :wow: e
Quali togliamo? E quali volete?
Questa direi che possono andare a cagare.
Una a scelta tra :wow: e