Complimenti a tutto lo staff!!!

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thebest
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a tutto lo staff!!!

Messaggio da thebest » 10.09.04 - 14:58

Ciao ragazzi! Come va? Ho appena fatto la squadra per il fanta total di serie a e l'asta...speriamo bene! Ho visto che la nostra community cresce sempre di più e questo è merito di tutti voi dello staff che state lavorando davvero alla grandissima! Complimenti! :lol:

P. S. Non vi montate la testa però! :D

Ac Legnano
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ac Legnano » 12.09.04 - 14:54

è da poco che navigo su questo forum / sito, e da quello che ho visto, e stato sviluppato molto bene :D , ma per dare un giudizio migliore preferisco riservarmi ancora qualche giorno!!!! :wink:

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”