confederation cup

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confederation cup

Messaggio da gianplecce » 04.06.09 - 15:31

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 86&t=12411

posto qui all'attenzione dei 2 amministratori. :whistle:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: confederation cup

Messaggio da 19angelo85 » 04.06.09 - 15:42

Avevo letto. :mrgreen:

Io però in questo periodo sono incasinato. Potrei partecipare ma a livello organizzativo non garantisco nulla... Se c'è qualche volontario che organizza il tutto è una cosa che si può fare.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 04.06.09 - 16:08

aspetto le rose ufficiali e poi le recupero. se ho tempo provo a fare delle quotazioni :wink:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 06.06.09 - 10:27

ecco le prime rose:

italia:

Portieri:1 Gianluigi Buffon, 12 Morgan De Sanctis, 14 Marco Amelia.

Difensori:2 Davide Santon, 3 Fabio Grosso, 4 Giorgio Chiellini, 5 Fabio Cannavaro, 6 Nicola Legrottaglie, 13 Alessandro Gamberini, 19 Gianluca Zambrotta, 22 Andrea Dossena.

Centrocampisti: 7 Simone Pepe, 8 Gennaro Gattuso, 10 Daniele De Rossi, 16 Mauro German Camoranesi, 18 Angelo Palombo, 20 Riccardo Montolivo, 21 Andrea Pirlo,

Attaccanti: 9 Luca Toni, 11 Alberto Gilardino, 15 Vincenzo Iaquinta, 17 Giuseppe Rossi, 23 Fabio Quagliarella.

spagna:

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), José Manuel Reina (Liverpool/Ing), Diego Lopez (Villarreal);

Difensori: Raul Albiol (Valencia), Alvaro Arbeloa (Liverpool), Joan Capdevila (Villarreal), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Piqué (Barcellona), Carles Puyol (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid);

Centrocampisti: Xabi Alonso (Liverpool), Sergi Busquets (Barcellona), Santiago Cazorla (Villarreal), Francesc Fabregas (Arsenal/Ing), Xavi Hernandez (Barcellona), Andres Iniesta (Barcellona), David Silva (Valencia), Albert Riera (Liverpool);

Attaccanti: Juan Manuel Mata (Valencia), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Daniel Guiza (Fenerbahce/Tur), David Villa (Valencia), Fernando Torres (Liverpool)

brasile:

Portieri: Julio Cesar (Inter), Gomes (Totthenam) e Victor (Gremio);

Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lucio (Bayern), Luisao (Benfica), Miranda (San Paolo), Juan (Roma), Kleber (Internacional) e Andres Santos (Corinthias);

Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Felipe Melo (Fiorentina), Elano (Manchester City), Julio Baptista (Roma), Kakà (Milan) e Ramires (Cruzeiro);

Attaccanti: Robinho (Manchester City), Alexandre Pato (Milan), Luis Fabiano (Siviglia) e Nilmar (Internacional).

nuova zelanda:

Portieri: James Bannatyne (Team Wellington), Glen Moss (Melbourne Victory/AUS), Mark Paston (Wellington Phoenix)

Difensori: Andrew Boyens (New York Red Bulls), Tony Lochhead (Wellington Phoenix), David Mulligan (Wellington Phoenix), Ryan Nelsen (Blackburn Rovers), Steven Old (Kilmarnock), Aaron Scott (Melville United/Waitakere United), Ben Sigmund (Wellington Phoenix)

Centrocampisti: Andy Barron (Team Wellington), Leo Bertos (Wellington Phoenix), Tim Brown (Wellington Phoenix), Jeremy Christie (Wellington Phoenix), Simon Elliott (San Jose Earthquakes), Chris James (Tampere United), Duncan Oughton (Columbus Crew)

Attaccanti: Kris Bright (Panserraikas), Jeremy Brockie (North Queensland Fury), Chris Killen (Celtic), Shane Smeltz (Gold Coast United), Jarrod Smith (Seattle Sounders), Chris Wood (West Bromwich).

a breve le altre.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 07.06.09 - 09:00

ed ecco le altre:

egitto:

Portieri: Essam Al Hadari (Sion), Abdul Wahed Al Sayed (Zamalek), Mohamed Sobhi (Ismaili), Al Hani Soliman (Itiihad Alexandria);

Difensori: Hani Said (Zamalek), Mahmoud Fathallah (Zamalek), Wael Gomaa (Al Ahli), Sherif Abdul Fadhil (Ismaili), Ahmed Said (Haras Hodoud), Ahmed Al Muhammadi (ENPPI), Sayed Moawad (Al Ahli), Ahmed Samir Farag (Ismaili);

Centrocampisti: Ahmed Fathi (Al Ahli), Mohamed Shawki (Middlesbrough), Hosni Abd Rabu (Al Ahli Dubai), Ahmed Khairy (Ismaili), Mohamed Soliman (Ismaili), Abdul Aziz Tawfiq (ENPPI), Ahmed Hassan (Al Ahli), Mohamed Aboutrika (Al Ahli), Hazem Emam (Zamalek);

Attaccanti: Ahmed Eid (Haras Hodoud), Mohamed Zidan (Boroussia Dortmund), Mohamed Abougreisha (Ismaili), Ahmed Abdul Ghani (Haras Hodoud), Ahmed Raouf (ENPPI), Ihab Al Masri (Arab Contractors), Amr Zaki (Wigan Athletic);

sudafrica:

Portieri: Brian Baloyi (Mamelodi Sundowns), Itumeleng Khune (Kaizer Chiefs), Rowen Fernandez (Arminia Bielefeld).

Difensori: Matthew Booth (Mamelodi Sundowns), Siboniso Gaxa (Mamelodi Sundowns), Morgan Gould (SuperSport United), Bongani Khumalo (SuperSport United), Tsepo Masilela (Maccabi Haifa), Innocent Mdledle (Orlando Pirates), Aaron Mokoena (Portsmouth), Bryce Moon (Panathinaikos).

Centrocampisti: Lance Davids (SuperSport United), Kagisho Dikgacoi (Lamontville Golden Arrows), Benson Mhlongo (Orlando Pirates), Teko Modise (Orlando Pirates), Steven Pienaar (Everton), Macbeth Sibaya (Rubin Kazan), Siphiwe Tshabalala (Kaizer Chiefs), Elrio van Heerden (Blackburn Rovers).

Attaccanti: Thembinkosi Fanteni (Maccabi Haifa), Katlego Mashego (Orlando Pirates), Katlego Mphela (Mamelodi Sundowns), Bernard Parker (Stella Rossa Belgrado).

USA:

Portieri: Brad Guzan (Aston Villa), Tim Howard (Everton)

Difensori: Carlos Bocanegra (Rennes), Jonathan Bornstein (Chivas USA), Danny Califf (Midtjylland), Jay DeMerit (Watford), Frankie Hejduk (Columbus Crew), Oguchi Onyewu (Standard de Liege), Heath Pearce (Hansa Rostock), Jonathan Spector (West Ham United), Marvell Wynne (Toronto FC)

Centrocampisti: Freddy Adu (Monaco), DaMarcus Beasley (Rangers), Michael Bradley (Borussia Mönchengladbach), Maurice Edu (Rangers), Benny Feilhaber (Aarhus), Sacha Kljestan (Chivas USA), Pablo Mastroeni (Colorado Rapids), José Francisco Torres (Pachuca)

Attaccanti: Jozy Altidore (Xerez), Brian Ching (Houston Dynamo), Charlie Davies (Hammarby), Clint Dempsey (Fulham), Landon Donovan (Los Angeles Galaxy)

iraq:

Portieri: Mohammed Kasid (Al-Zawraa), Nour Sabri (Talaba), Uday Talib (Duhok)

Difensori: Basim Abbas (Talaba), Muayad Khalid (Al-Quwa Al-Jawiya), Isam Yaseen (Duhok), Samir Saeed (Arbil), Farid Majeed (Talaba), Salam Shaker (Al-Khor, Qatar), Ali Hussein Rahema (Al-Wakra, Qatar), Mohammed Ali Karim (Al-Jazeera, UAE);Dara Mohammed Habeeb (Arbil)

Centrocampisti: Halgurd Mulla Mohammed (Sulaymaniya), Mahdi Karim (Al-Khor, Qatar), Nashat Akram (FC Twente, Holland), Hawar Mulla Mohammed (Anorthosis Famagusta, Cyprus), Abdul-Wahab Abu Al-Hail (Sepahan Isfahan, Iran), Salih Sadir (Al-Ahed, Lebanon)

Attaccanti: Karrar Jassim (Al-Wakra, Qatar), Emad Mohammed (Sepahan Isfahan, Iran), Alaa Abdul-Zahra (Al-Khor, Qatar), Younis Mahmoud (Al-Gharafa, Qatar), Luai Salah (Al-Wahda, UAE)

:wink:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 13:49

:whistle:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 14:21

eh ma ora? cosa dovremmo fare?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 14:32

1.stabilire le quotazioni: se mi fate avere un modello sul quale basarsi (tipo quelle dell'ultimo mondiale o europeo) inizio a farle un po' alla volta, poi vediamo se vanno bene o no.
2.stabilire un minimo regolamento.
3.lavoro da amministratore e ricerca dei partecipanti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 20:20

gianplecce ha scritto:1.stabilire le quotazioni: se mi fate avere un modello sul quale basarsi (tipo quelle dell'ultimo mondiale o europeo) inizio a farle un po' alla volta, poi vediamo se vanno bene o no.
2.stabilire un minimo regolamento.
3.lavoro da amministratore e ricerca dei partecipanti.
Io però ti avevo detto che non avrei potuto collaborare molto eh... Quindi o vedi di trovare qualcuno che ti da una mano oppure non so.

Io quello che posso fare è mandare un messaggio multiplo a tutti gli utenti ma di più non so che fare..

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 20:25

si ma il lavoro da amministratore sarebbe quello di creare le leghe, inserire i giocatori nel database, ecc.. ed io queste cose non le posso fare non avendo il ruolo di admin e non sapendo come si fa.
cmq vedo poco interesse in generale quindi per me puo' anche morire qui (neanche io ho tempo perchè sto scrivendo la tesi, ma una mezzora al giorno la troverei)

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 20:37

gianplecce ha scritto:si ma il lavoro da amministratore sarebbe quello di creare le leghe, inserire i giocatori nel database, ecc.. ed io queste cose non le posso fare non avendo il ruolo di admin e non sapendo come si fa.
cmq vedo poco interesse in generale quindi per me puo' anche morire qui (neanche io ho tempo perchè sto scrivendo la tesi, ma una mezzora al giorno la troverei)

X la fase organizzativa ci penso io. non ti preoccupare. Per raccogliere le adesioni idem... basta aprire un topic e mandare un messaggio a tutti gli utenti. Se x te va bene io apro tutto quello che può servirti.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 20:43

si, ma tu mi puoi fornire le quotazioni degli ultimi europei o mondiali così mi baso su quelle per fare le quotazioni?
magari metti uno di quegli avvisi rosa nella home del forum.
facciamo sia fanta che manager ad 8, giusto?
io contatto qualcuno in privato se mi dà una mano. :wink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 20:48

gianplecce ha scritto:si, ma tu mi puoi fornire le quotazioni degli ultimi europei o mondiali così mi baso su quelle per fare le quotazioni?
magari metti uno di quegli avvisi rosa nella home del forum.
facciamo sia fanta che manager ad 8, giusto?
io contatto qualcuno in privato se mi dà una mano. :wink:
vediamo prima le adesioni... :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.06.09 - 20:54

Io se volete una mano :wink: come sempre la posso dare, basta che mi fate sapere di preciso cosa fare, magari prima vediamo quanti siamo :;): , come sempre a disposizione :drink: per qualsiasi cosa....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 20:56

Meridiano ha scritto:Io se volete una mano :wink: come sempre la posso dare, basta che mi fate sapere di preciso cosa fare, magari prima vediamo quanti siamo :;): , come sempre a disposizione :drink: per qualsiasi cosa....
quando ho scritto che avrei contattato qualcuno in privato pensavo proprio a te. leggi nel pensiero a 1500 km di distanza. :ahah:

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”