ISCRIZIONI A LEGA HELP ME!!!
- IodiceTheWall
- Panchinaro
- Iscritto il:17.08.09 - 12:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi ho 1 bel problema o meglio i miei amici hanno 1 bel problema e quindi di conseguenza pure io.... lunedì cioè ieri ho creato 1 lega con la pass in modo ke kosi possiamo giocare solo io e i miei amici... xrò io nella lega poxo entrare mentre i miei amici se pur scrivendo la pass giusta nn li fa iscrivere alla lega... e il problema ancor + grosso è ke il campionato inizia sabato 22 quindi cm fare??? negli anni precedenti nn è mai succexo... capisco ke questo è stato aggiornato recentissimamente ma spero si risolva al + presto... grazie dell attenzione e delle risposte... questa è la lega se volete vi dò anke la pass x provare.... ah e poi volevo sapere cm si fa a cancellarsi da 1 lega in cui mi sn iscritto x sbaglio... ancora grz
- IodiceTheWall
- Panchinaro
- Iscritto il:17.08.09 - 12:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ISCRIZIONI A LEGA HELP ME!!!
La lega è: LegaSiracusaUltras
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manda un msg privato a amministratore spiegando il problema
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è un bug che è stato corretto nel pomeriggio.. riprova
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.08.09 - 21:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto bene...mi pare che con IE non ci siano più problemi, ma con altri browser si...ma per qualche settimana torneremo ad utilizzare IEamministratore ha scritto:è un bug che è stato corretto nel pomeriggio.. riprova
Altro problema che ho notato, nella consegna delle formazioni, è che pur inserendo l'11 titolare i 7 panchinari e i tribunari il sistema non legge il portiere e ritorna un messaggio d'errore...capita solo a me??
Thanks