1- cancellare i messaggi
Vero :yesss: non si riescono a cencellare i messaggi
2- non si riesce a prestare o vendere un calciatore della propria rosa (a meno che non si vda nella sezione calciomercato, procedura un pò lunga)
succede anche a meJerryMaguire ha scritto:Io non riesco invece a mettere la formazione col nuovo metodo perchè mi dice che non ho inserito il portiere titolare, perciò devo ripiegare sul vecchio metodo. Succede solo a me?
stavo consegnando le varie formazioni.....mi è successo nel fantapremiumJerryMaguire ha scritto:Io non riesco invece a mettere la formazione col nuovo metodo perchè mi dice che non ho inserito il portiere titolare, perciò devo ripiegare sul vecchio metodo. Succede solo a me?
Vero :yesss: non si riescono a cencellare i messaggirossoblu ha scritto:ancora non si riesce a
1- cancellare i messaggi
sistemato fraMeridiano ha scritto:Vero :yesss: non si riescono a cencellare i messaggirossoblu ha scritto:ancora non si riesce a
1- cancellare i messaggi
aspetta un po' perchè c'erano alcuni aggiornamenti da fare nelle rose.rossoblu ha scritto:ho consegnato la formazione in champions ma ne c è il link vedi formazioni e anche quando clicco su formazioni la mia non esce....
Vero.U.S.SAMB2009 ha scritto:Nel Manager di Totalmanagaer C1A la somma dei punti non corrisponde al punteggio totale!