Messaggi recenti
Quando clicco su 'messaggi recenti' ultimamente mi dà quasi sempre una lista cortissima (2-5 massimo) o addirittura assente, nonostante ne abbia tantissimi non letti.

I miei articoli per MondoPallone.it
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Messaggi recenti
la lista recenti mostra soltanto i topic aggiornati nei periodi intercorrenti tra un login e l'altro, presumendo che, al momento in cui vai via, tu li abbia già visti, anche se non realmente letti.
possono essere sono molti se ti assenti per qualche ora/giorno, così come possono essere pochissimi (o addirittura nessuno) se fai due login a distanza di pochi minuti.
prova a fare logout e poi subito dopo login e vedrai che spariscono in blocco.
possono essere sono molti se ti assenti per qualche ora/giorno, così come possono essere pochissimi (o addirittura nessuno) se fai due login a distanza di pochi minuti.
Prima non era così però.*TheBigBoss* ha scritto:la lista recenti mostra soltanto i topic aggiornati nei periodi intercorrenti tra un login e l'altro, presumendo che, al momento in cui vai via, tu li abbia già visti, anche se non realmente letti.
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, ti assicuro che non ho fatto alcuna modifica su quel fronte. può essere che confondi con gli argomenti attivi?RUMePERA ha scritto:Prima non era così però.
cmq non è sto gran problema dai
:juggle:*TheBigBoss* ha scritto:no, ti assicuro che non ho fatto alcuna modifica su quel fronte. può essere che confondi con gli argomenti attivi?RUMePERA ha scritto:Prima non era così però.
cmq non è sto gran problema dai
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma veramente, ci sta brasando le palle..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable