Stamattina il forum sembrava bloccato. Se vedevo su "chi è in linea" mi uscivano dati assurdi, tipo Gooner alle 0:14 sta visualizzando la stanza delle scommesse mentre erano le 10 circa di mattina. Ho inviato 2 messaggi nel topic Fiorentina - Bayern e non li riuscivo a visualizzare mentre ora Davide mi ha detto che li ho già postati.
Stranissima sta cosa... Ho avvisato Antonio ma volevo capire se è successo solo a me.
Problema messaggi inviati
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema messaggi inviati
a me non partiva proprio il sito. credo problemi al server.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'alcool fa brutti scherzi.19angelo85 ha scritto:Stamattina il forum sembrava bloccato. Se vedevo su "chi è in linea" mi uscivano dati assurdi, tipo Gooner alle 0:14 sta visualizzando la stanza delle scommesse mentre erano le 10 circa di mattina. Ho inviato 2 messaggi nel topic Fiorentina - Bayern e non li riuscivo a visualizzare mentre ora Davide mi ha detto che li ho già postati.
Stranissima sta cosa... Ho avvisato Antonio ma volevo capire se è successo solo a me.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:L'alcool fa brutti scherzi.19angelo85 ha scritto:Stamattina il forum sembrava bloccato. Se vedevo su "chi è in linea" mi uscivano dati assurdi, tipo Gooner alle 0:14 sta visualizzando la stanza delle scommesse mentre erano le 10 circa di mattina. Ho inviato 2 messaggi nel topic Fiorentina - Bayern e non li riuscivo a visualizzare mentre ora Davide mi ha detto che li ho già postati.
Ieri ho fatto le 4:30. Sarà per quello...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora alle 6.30 non si apriva nulla19angelo85 ha scritto:Stamattina il forum sembrava bloccato. Se vedevo su "chi è in linea" mi uscivano dati assurdi, tipo Gooner alle 0:14 sta visualizzando la stanza delle scommesse mentre erano le 10 circa di mattina. Ho inviato 2 messaggi nel topic Fiorentina - Bayern e non li riuscivo a visualizzare mentre ora Davide mi ha detto che li ho già postati.
alle 8.00 finalmente se aperto e ho messo i voti champions ma se guardi orario e data erano sballati, tipo come data mi usciva il 2006
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania