INFO

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nick abrado
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INFO

Messaggio da nick abrado » 13.04.04 - 16:03

Mi sono appena iscritto, e vorrei alcune delucidazioni....come si fà a consegnare la formazione?esistono premi in palio?dove vengono presi i voti dei giocatori?le regole funzionano come sul fantacalcio della gazzetta...cioè +3 per il gol, -3 rigore sbagliato ecc.ecc.?
scusate magari alcune domande sembraranno stupide, ma vorrei ricere delle risposte
Grazie :?:

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 14.04.04 - 00:08

Ciao Nick! Per quanto concerne la consegna delle formazioni la puoi effettuare dopo aver fatto il login nella home page in alto a sinistra nella sezione "utenti registrati". Inserisci il nome della squadra e la tua password e potrai accedere alla pagina dedicata al Fantamercato e alla consegna della formazione. Non ci sono premi in palio, è un gioco che facciamo per divertimento e per puro spirito di partecipazione. Circa le regole, potrai trovare tutte le spiegazioni nel regolamento che si trova nella pagina di iscrizione. Se dovessi avere ulteriori dubbi puoi tranquillamente farceli pervenire tramite Forum o email e noi cercheremo di fugarli. Buon divertimento con Fantatotal! Ciao!

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”