Orario
Salve ragazzi...come faccio a mettere l'orario esatto? (sono 1 ora indietro) 
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Orario
Esempio: mando un messaggio adesso e invece di segnarmi che l'ho mandato alle 24:46 mi dice 23:46...
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, ok. Devi andare su "pannello di controllo utente". 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Poi vai su preferenze ---> ora legale---> si.
Prova cosi.
Prova cosi.
Poi?Dynux96 ha scritto:Funge...risolto, grazie :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
te 'nn'anca nne fice ddoi.RUMePERA ha scritto:Poi?Dynux96 ha scritto:Funge...risolto, grazie :)
Nè l'ha stòccata?gianplecce ha scritto:te 'nn'anca nne fice ddoi.RUMePERA ha scritto:Poi?Dynux96 ha scritto:Funge...risolto, grazie :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, hai ragione. Protestiamo! :bang: :bang: :bang:sfuscio85 ha scritto:L'orario del forum è in ritardo di 4 minuti