ogni settimana per ogni squadra vengono pubblicate le probabili formazioni nelle schede ma puntualmente il sabato " quasi tutti i nodi vengono al pettine" e quindi un pò per tutte le squadre c'è sempre quel giocatore che recupera all'ultimo minuto o finisce in tribuna... Considerato che è parecchio scomodo aprire i 10 topic delle schede per essere aggiornati su tutti i cambiamenti dell'ultim'ora e che non sempre le schede sono aggiornate fino al sabato pomeriggio credo sia utile aprire un topic del genere... un pò come si fa nei turni infrasettimanali nel topic "tutto il fantacalcio minuto per minuto"
Topic "Last Minute"
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga ho pensato che si potrebbe aprire ogni settimana un topic "last minute" in cui inseriamo i cambiamenti dell'ultimo minuto... mi spiego meglio...
ogni settimana per ogni squadra vengono pubblicate le probabili formazioni nelle schede ma puntualmente il sabato " quasi tutti i nodi vengono al pettine" e quindi un pò per tutte le squadre c'è sempre quel giocatore che recupera all'ultimo minuto o finisce in tribuna... Considerato che è parecchio scomodo aprire i 10 topic delle schede per essere aggiornati su tutti i cambiamenti dell'ultim'ora e che non sempre le schede sono aggiornate fino al sabato pomeriggio credo sia utile aprire un topic del genere... un pò come si fa nei turni infrasettimanali nel topic "tutto il fantacalcio minuto per minuto"

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Topic "Last Minute"

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no in quel topic mettiamo i ballottaggi tra i giocatori che abbiamo al fanta
io mi riferisco ai ballottaggi delle squadre di serie A
io mi riferisco ai ballottaggi delle squadre di serie A
Ultima modifica di Abbruscato il 27.11.10 - 15:12, modificato 1 volta in totale.

- Abbruscato
- Pallone d'oro

un topic simile alle prime pagine di questo --> http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 80&t=20438
Ultima modifica di Abbruscato il 27.11.10 - 15:14, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quel punto però perderebbero valore le schede.. No?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti si19angelo85 ha scritto:A quel punto però perderebbero valore le schede.. No?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Abbruscato
- Pallone d'oro

bè le schede sono per tutta la settimana ... inoltre a mio modo di vedere il forum migliorerebbe il servizio verso gli utenti19angelo85 ha scritto:A quel punto però perderebbero valore le schede.. No?
Ultima modifica di Abbruscato il 27.11.10 - 15:21, modificato 1 volta in totale.

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O magari al massimo, si fissa un orario, ad esempio alle 17 di ogni sabato si chiudono i topic delle schede e si apre questo post con tutte le formazioni dell'ultimo minuto, praticamente il "lavoro" delle schede cessa appena si apre quel topiceagles ha scritto:In effetti si19angelo85 ha scritto:A quel punto però perderebbero valore le schede.. No?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamo il parere di altri..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me potrebbe essere una buona idea se non fosse che purtroppo spesso i nodi vengono al pettine ben oltre il sabato pomeriggio quando vi è ancora incertezza.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me si sta cercando troppo ora.. chiaro che le ultime notizie assumono un valore importante. Ma a questo punto, come è sempre stato fatto, è meglio postarle sempre nei topic delle presentazioni 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ne perderebbero le schede secondo me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso dare il mio parere, a me l'idea piace..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ne perderebbero le schede e comunque non risolverebbe molto, tranne che per il primo anticipo della giornata (venerdì o sabato che sia)