TOTAL CALCIO RISCHIA DI CHIUDERE!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gentili utenti,
intendiamo porre alla Vs attenzione quello che è stato l'andamento sino ad oggi di questo sito che, ricordiamo per l'ennesima volta, è nato come un gioco, come un hobby rivolto a chi è un appassionato di calcio. Il bilancio dei primi due anni non può essere ritenuto gratificante e i motivi, purtroppo, vanno ricercati in più aspetti: la soddisfazione più grande, quella di aver riscontrato un certo interesse da parte dell'utenza (interesse dimostrato dai numeri che parlano di oltre 2000 iscritti), non è stata poi seguita da quello che definiamo un atteggiamento fin troppo severo nei riguardi di chi, come noi dello staff, ha sempre cercato di dare il massimo per un sito che fondamentalmente è un HOBBY, un passatempo che speravamo potesse offrire divertimento. Ma così purtroppo non è stato: riceviamo quotidianamente e-mail di protesta, messaggi sul muro neanche a dirlo di protesta; sempre alla ricerca di un pretesto per poter creare scompiglio in un gioco GRATUITO e, di conseguenza, per attaccare noi dello staff. L'unica nostra colpa? Sicuramente l'aver abituato tutti gli utenti troppo bene! Forse se avessimo profuso un impegno minore avremmo ricevuto maggiori soddisfazioni; ma non intendiamo rimpiangere quello che abbiamo fatto fino ad ora, trascurando spesso i nostri impegni. Però siamo arrivati ad un punto nel quale non siamo più in grado di tollerare atteggiamenti simili. Vi abbiamo chiesto di collaborare con noi alla crescita di questo sito, aprendo un topic in tal senso, ma il nostro appello è caduto quasi nel vuoto. Ciò che invece non manca praticamente mai è la polemica e la continua pretesa di avere sempre tutto, pensando di trovarvi dinanzi a dei robot. Non è così! E per questo che, nel manifestare il nostro disappunto e la nostra amarezza, vi prospettiamo la possibilità più che concreta di arrivare ad una soluzione drastica ma inevitabile: LA CHIUSURA DI TOTAL CALCIO! Sarebbe un grande dispiacere per noi dello staff e, con l'occasione, ringraziamo quei pochissimi che ci hanno sempre sostenuto ed aiutato nella non facile distribuzione di una mole sempre crescente di lavoro. In particolar modo un elogio va fatto per l'utente "Vis Pesaro", l'unico se vogliamo ad aver partecipato in maniera attiva e costante al miglioramento del sito per il quale, come noi altri, ha sacrificato buona parte del tempo libero senza trarre alcun beneficio se non quello di ricevere attestati di stima e gratitudine da parte di uno staff nel quale ci sentiamo di includerlo a pieno regime. Ma è giunto il momento di tirare le somme e, continuando così, molto presto si arriverà alla chiusura. Ci siamo voluti dare un ulteriore periodo di attesa, sperando che nel frattempo la situazione possa cambiare e che si possano finalmente placare polemiche, proteste e veleni di ogni genere. E speriamo che si arrivi anche ad una maggiore collaborazione così da remare tutti nella stessa direzione. Ora tocca a Voi far sì che questo sito possa andare avanti e possa crescere. Se così non sarà la chiusura diverrà inevitabile!
Scusate la prolissità, ma era uno sfogo doveroso.
intendiamo porre alla Vs attenzione quello che è stato l'andamento sino ad oggi di questo sito che, ricordiamo per l'ennesima volta, è nato come un gioco, come un hobby rivolto a chi è un appassionato di calcio. Il bilancio dei primi due anni non può essere ritenuto gratificante e i motivi, purtroppo, vanno ricercati in più aspetti: la soddisfazione più grande, quella di aver riscontrato un certo interesse da parte dell'utenza (interesse dimostrato dai numeri che parlano di oltre 2000 iscritti), non è stata poi seguita da quello che definiamo un atteggiamento fin troppo severo nei riguardi di chi, come noi dello staff, ha sempre cercato di dare il massimo per un sito che fondamentalmente è un HOBBY, un passatempo che speravamo potesse offrire divertimento. Ma così purtroppo non è stato: riceviamo quotidianamente e-mail di protesta, messaggi sul muro neanche a dirlo di protesta; sempre alla ricerca di un pretesto per poter creare scompiglio in un gioco GRATUITO e, di conseguenza, per attaccare noi dello staff. L'unica nostra colpa? Sicuramente l'aver abituato tutti gli utenti troppo bene! Forse se avessimo profuso un impegno minore avremmo ricevuto maggiori soddisfazioni; ma non intendiamo rimpiangere quello che abbiamo fatto fino ad ora, trascurando spesso i nostri impegni. Però siamo arrivati ad un punto nel quale non siamo più in grado di tollerare atteggiamenti simili. Vi abbiamo chiesto di collaborare con noi alla crescita di questo sito, aprendo un topic in tal senso, ma il nostro appello è caduto quasi nel vuoto. Ciò che invece non manca praticamente mai è la polemica e la continua pretesa di avere sempre tutto, pensando di trovarvi dinanzi a dei robot. Non è così! E per questo che, nel manifestare il nostro disappunto e la nostra amarezza, vi prospettiamo la possibilità più che concreta di arrivare ad una soluzione drastica ma inevitabile: LA CHIUSURA DI TOTAL CALCIO! Sarebbe un grande dispiacere per noi dello staff e, con l'occasione, ringraziamo quei pochissimi che ci hanno sempre sostenuto ed aiutato nella non facile distribuzione di una mole sempre crescente di lavoro. In particolar modo un elogio va fatto per l'utente "Vis Pesaro", l'unico se vogliamo ad aver partecipato in maniera attiva e costante al miglioramento del sito per il quale, come noi altri, ha sacrificato buona parte del tempo libero senza trarre alcun beneficio se non quello di ricevere attestati di stima e gratitudine da parte di uno staff nel quale ci sentiamo di includerlo a pieno regime. Ma è giunto il momento di tirare le somme e, continuando così, molto presto si arriverà alla chiusura. Ci siamo voluti dare un ulteriore periodo di attesa, sperando che nel frattempo la situazione possa cambiare e che si possano finalmente placare polemiche, proteste e veleni di ogni genere. E speriamo che si arrivi anche ad una maggiore collaborazione così da remare tutti nella stessa direzione. Ora tocca a Voi far sì che questo sito possa andare avanti e possa crescere. Se così non sarà la chiusura diverrà inevitabile!
Scusate la prolissità, ma era uno sfogo doveroso.
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considerando la mia assidua presenza e i miei piccoli consigli come utente,
mi propongo come spalla x vis pesaro.
le critiche negative, come in tutte le cose che facciamo, ci stanno.
ci stanno anche le persone che cercano di creare scompiglio, o quelle che si credono piu furbe delle altre.
ci sta tutto questo.
ma ci stanno anche le persone che da 2 anni vi stanno seguendo e incoraggiando, e laddove possono, aiutando nel perfezionare un gioco, che come voi avete scritto, ha avuto uun richiamo nn indifferente.
vi prego di pensare alla mia candidatura e ad abbandonare ogni altro pensiero.
ciao
mi propongo come spalla x vis pesaro.
le critiche negative, come in tutte le cose che facciamo, ci stanno.
ci stanno anche le persone che cercano di creare scompiglio, o quelle che si credono piu furbe delle altre.
ci sta tutto questo.
ma ci stanno anche le persone che da 2 anni vi stanno seguendo e incoraggiando, e laddove possono, aiutando nel perfezionare un gioco, che come voi avete scritto, ha avuto uun richiamo nn indifferente.
vi prego di pensare alla mia candidatura e ad abbandonare ogni altro pensiero.
ciao
-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
staff non chiudete il sito....
io in primis mi sento l'utente ad avervi recato più problemi....
se in qualche modo la mia eliminazione potrebbe aiutarvi ad allergerirvi i problemi io andro via....o se mi vorrete lasciare da oggi provero a darvi una mano in più.....
avete fatto tanto di bello fino ad ora e dovreste essere solo fieri di tutto ciò,e non dovreste chiudere x colpa di qualcuno(io in primis)non corretto fino ad ora....staff pensate a quanto persone avete raccolto creando questo sito oltre 2.000 iscritti e x averlo creato come passatempo e davvero molto....io ricordo anke l'anno scorso quando avete provato a migliorarlo insieme a noi utenti....allora il sito era sotto altervista ricordate?ora mi sento di dirvi una sola cosa
TOTALCALCIO.NET NON DEVE KIUDERE
io in primis mi sento l'utente ad avervi recato più problemi....
se in qualche modo la mia eliminazione potrebbe aiutarvi ad allergerirvi i problemi io andro via....o se mi vorrete lasciare da oggi provero a darvi una mano in più.....
avete fatto tanto di bello fino ad ora e dovreste essere solo fieri di tutto ciò,e non dovreste chiudere x colpa di qualcuno(io in primis)non corretto fino ad ora....staff pensate a quanto persone avete raccolto creando questo sito oltre 2.000 iscritti e x averlo creato come passatempo e davvero molto....io ricordo anke l'anno scorso quando avete provato a migliorarlo insieme a noi utenti....allora il sito era sotto altervista ricordate?ora mi sento di dirvi una sola cosa
TOTALCALCIO.NET NON DEVE KIUDERE
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido pienamente il pensiero dello staff. Ora immagino che molti di noi, di fronte alla concreta possibilità che il gioco finisca, mostrino una soprendente disponibilità a collaborare. Personalmente, voglio sottolineare che da quando tutto è iniziato (io ho avuto la fortuna di "scovare" il sito fin dal suo debutto) tra coloro che in questi due anni e passa hanno VOLUTO partecipare vi è stato - e non sono pochi come sostiene fantazio - chi lo ha fatto con lo spirito sbagliato utilizzando questo spazio in modo distorto. Non sono qui per giudicare i comportamenti degli altri, ma ricordo bene che non sono stati i pochi i richiami alla correttezza e trasparenza avanzati da chi questo spazio lo gestisce e amministra , richiami puntualmente disattesi e spesso del tutto inascoltati, che hanno spinto molti ad abbandonare o hanno costretto lo staff a chiuderne altri. Sono molto dispiaciuto, e ammetto di essere tra quelli che hanno fatto poco o nulla per migliorare totalcalcio sotto l'aspetto collaborativo, ma una riflessione era d'obbligo anche se forse è troppo tardi.
-
torinoroma
- Titolare

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Staff non chiudete il sito è troppo bello sarebbe doloroso lasciare proprio adesso se volete una mano io ve la darei molto volentieri anzi ve ne darei anche due.
Ragà non facciamo sempre critiche che come sottolineato da torinoroma e solo un gioco non si vince nulla.
Allora se c'erano premi che ci dovevamo prenderci a botte????
Basta critiche facciamo le persone serie.
Il sito non deve chiudere
Ragà non facciamo sempre critiche che come sottolineato da torinoroma e solo un gioco non si vince nulla.
Allora se c'erano premi che ci dovevamo prenderci a botte????
Basta critiche facciamo le persone serie.
Il sito non deve chiudere
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto di fare "mea culpa" anch'io per non aver dato, in senso collaborativo la mia disponibilità a far migliorare un sito ,(che secondo me ha ben poco da migliorare) dico solo allo staff, che voglio ringraziare per il lavoro svolto fin qui, vis pesaro compreso, di non prendersela, le critiche lasciatevele scivolare addosso, non considerate quello che dicono alcuni, gli stupidi sono dovunque e sono sempre pronti a dire stupidaggini.
Per me siete il sito migliore (nel genere fantacalcio) e ve lo dice uno che è appassionato di questo gioco da 15 anni (prima che lo mettesse la gazzetta). Per quanto poco possa valere il mio parere, dico che è assurdo criticare chi offre un gioco bellissimo e soprattutto gratuitamente...gli stupidi tengano sempre ben presente questo ...portino rispetto per chi lavora gratuitamente e soprattutto con passione. Siccome mi collego spesso voglio dire che mi dispiacerebbe molto se il sito lo chiudeste per colpa di qualche persona poco intelligente...poi lo sapete meglio di mese su 2000 iscritti 300 si lamentano significa che avete fatto un ottimo lavoro. Vi saluto con tanta stima e rispetto.
Per me siete il sito migliore (nel genere fantacalcio) e ve lo dice uno che è appassionato di questo gioco da 15 anni (prima che lo mettesse la gazzetta). Per quanto poco possa valere il mio parere, dico che è assurdo criticare chi offre un gioco bellissimo e soprattutto gratuitamente...gli stupidi tengano sempre ben presente questo ...portino rispetto per chi lavora gratuitamente e soprattutto con passione. Siccome mi collego spesso voglio dire che mi dispiacerebbe molto se il sito lo chiudeste per colpa di qualche persona poco intelligente...poi lo sapete meglio di mese su 2000 iscritti 300 si lamentano significa che avete fatto un ottimo lavoro. Vi saluto con tanta stima e rispetto.
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FoggianoDeRoma crediamo di essere stati sufficientemente chiari nel comunicato diramato stamattina parlando di continue offese, continue proteste e continue polemiche nei confronti dell'operato di tutti noi dello staff. Non esiste una goccia che ha fatto traboccare il vaso ma è ormai da molto tempo che non facciamo altro che vedere situazioni spiacevoli all'interno del sito e abbiamo deciso di assumere una posizione che meglio rappresentasse il nostro stato d'animo mai come oggi pieno di amarezza.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa dire.
Lo Staff ha pienamente ragione, confesso che anch'io ho già piu di una volta pensato di abbondanare il gioco, perchè troppi ragazzini, non hanno capito lo spirito di questo sito.
Un gioco gratuito, un sito interessante per quanto riguarda le notizie, uno staff (Vis pesaro conpreso) sempre puntuale e gentile.
Da parte mia ho provato ad aiutare con le notizie , ma il tempo è quello che è, essendo collegato dal posto di lavoro, a volte riesco a malapena a gestire la mia squadra.
Per quanto mi riguarda, spero che la chiusura non venga attuata e se purtroppo dovesse avvenire ringrazio lo Staff e tutti i giocatori (solo quelli seri e che non hanno mai creato polemiche) con cui mi sono confrontato in quasi 2 anni di frequenza.
Spero che ci ripensiate.
Comunque GRAZIE
Lo Staff ha pienamente ragione, confesso che anch'io ho già piu di una volta pensato di abbondanare il gioco, perchè troppi ragazzini, non hanno capito lo spirito di questo sito.
Un gioco gratuito, un sito interessante per quanto riguarda le notizie, uno staff (Vis pesaro conpreso) sempre puntuale e gentile.
Da parte mia ho provato ad aiutare con le notizie , ma il tempo è quello che è, essendo collegato dal posto di lavoro, a volte riesco a malapena a gestire la mia squadra.
Per quanto mi riguarda, spero che la chiusura non venga attuata e se purtroppo dovesse avvenire ringrazio lo Staff e tutti i giocatori (solo quelli seri e che non hanno mai creato polemiche) con cui mi sono confrontato in quasi 2 anni di frequenza.
Spero che ci ripensiate.
Comunque GRAZIE
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono pienamente d'accordo con voi e rispetto la vostra decisione. Però mi voglio associare al coro dei miei colleghi di totalcalcio: non prendete decisioni affrettate dovute a poco consoni comportamenti di alcuni "idioti". I meriti per il vostro lavoro sono INDISCUTIBILI. Qualunque sia la vostra decisione desidero ringraziarvi per quello che finora avete fatto.
- *TheBigBoss*
- Amministratore

Purtroppo leggere delle considerazioni pienamente condivisibili di Iper Sonico, uno dei veterani di questo sito, non può che aumentare il nostro rammarico per una situazione di disagio andata progressivamente crescendo nel corso di questi ultimi tempi. La nostra posizione è chiara. La palla passa a Voi utenti.
-
Atletico Frisolino
- Panchinaro

- Iscritto il:17.09.05 - 12:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALLO STAFF
Premesso che non è tanto che frequento il sito trovo che abbiate fatto un ottimo lavoro. Avete costruito uno dei migliori fantacalcio manageriali esistenti e cosa da non trascurare è TUTTO GRAUTITO e quindi fondato sulla vostra passione e buona volontà (cosa che forse qualcuno non capisce). Ci sono dei problemi in alcune leghe ma ciò è determinato da giocatori che non hanno capito lo spirito del gioco e non vedo cosa possa centrare lo staff. Fate quello che riutenete più opportuno ma sappiate che finora avete fatto un ottimo lavoro e il numero degli iscritti in costante crescita ne è la dimostrazione. Vi saluto e vi ringrazio per quanto avete dato e per quanto deciderete di dare ancora.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable