LO STAFF RISPONDE SOLO SUL FORUM!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da oggi lo staff risponderà alle richieste fatte dagli utenti solo sul Forum nello spazio "Filo diretto e comunicati". Il muro verrà chiuso, almeno per il momento, così da incentivare tutti a confluire in questo luogo di ritrovo, fino ad ora sin troppo trascurato.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppe, le tue proposte sono senza dubbio interessanti ma l'unica novità che vogliamo venga attuata nel sito è LA CORRETTEZZA! Non vogliamo più polemiche o veleni ma solo CORRETTEZZA! Per questo ci siamo presi un periodo di riflessione che servirà per valutare gli effettivi cambiamenti dal punto di vista comportamentale.
- Juvelove
- Panchinaro
- Iscritto il:14.12.05 - 20:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDONA
Ho una domanda ragazzi...è da tanto che volevo farla....i voti della giornata...si possono vedere solo quelli della propria lega(nel mio caso è 1 lega privata)oppure c'è uno spazio in cui si possono consultare tutti i voti già al lunedì,come quelli appunto della propria lega!!??
vi ringrazio in anticipo x le vostre eventuali risposte....
vi ringrazio in anticipo x le vostre eventuali risposte....
- *TheBigBoss*
- Amministratore
-
- Titolare
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Juvelove
- Panchinaro
- Iscritto il:14.12.05 - 20:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
mi riferisco ai voti dei singoli giocatori della giornata...comunque li ho trovati...è su VOTI serie a giusto???ma sono gli stessi della gazzetta??ma voi come fate ad averli già al lunedì...avete la scheda rosa??x accedere ai voti già comprensivi di ammonizioni,assist,gol ecc ecc
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ....
per averli il lunedì probabilmente lo staff fa il lavoro di sommare il voto di ogni giocatore (che vengono mostrati sulla gazzetta il lunedì) i bonus e i malus.Juvelove ha scritto:mi riferisco ai voti dei singoli giocatori della giornata...comunque li ho trovati...è su VOTI serie a giusto???ma sono gli stessi della gazzetta??ma voi come fate ad averli già al lunedì...avete la scheda rosa??x accedere ai voti già comprensivi di ammonizioni,assist,gol ecc ecc
correggetemi se sbaglio..
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
http://calcioeogame.forumfree.net/
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Non è che è sbagliato. La chiusura è solo temporanea ed ha solo lo scopo di "educare" gli utenti ad usare le sezioni dedicate ai vari argomenti trattati, com'è giusto che sia in ogni forum che si rispetti.torinoroma ha scritto:secondo me e sbagliato cancellare il muro
Cosa ci sono a fare 20 sezioni in un forum se poi non le si utilizzano o le si utilizzano impropriamente?
Quindi queste iniziative temporanee hanno solo questo scopo.... :-)
A tempo debeito, sarà riaperto il muro, non temete :-)
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.02.06 - 14:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attaccante
vorrei sapere che fine ha fatto volpato del san marino,per me è tornato al siena
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: attaccante
Sono omonimi, stesso cognome diversa persona.beppe ha scritto:vorrei sapere che fine ha fatto volpato del san marino,per me è tornato al siena