Essendo tifoso della Fermana, e volendo creare una fantasquadra mi sono accorto che mancano i seguenti giocatori:Matteo Monti (difensore) e Belmonte (attaccante) ed inoltre mi sono accorto che avete sbagliato ad assegnare a bonetto la sua società di appartenenza che non è il chieti ma bensì la Fermana! La mia è solo una precisazione, sia ben chiaro, mi rendo conto che il lavoro che avete svolto è difficilissimo e che quindi puo' capitare benissimo di sbagliare o di dimenticare qualcuno!
Complimentoni per il sito! Proprio una bella idea!
Ciao.
GIOCATORI MANCANTI
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.04.04 - 16:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao "Fermana Calcio"! Inanzitutto grazie per i complimenti (che sono sempre graditi) e soprattutto per le precisazioni fatte! Ed anzi invitiamo tutti coloro che trovano delle imperfezioni riguardanti le rose delle squadre a segnalarcelo e noi provvederemo a correggere! Grazie per la collaborazione!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.04.04 - 16:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGO!
Grazie a voi per aver creato un sito così originale e bello!se dovessi incontrare altre imprecisioni, di qualunque altro genere, vi farò sapere!a proposito...Pellegrini(purtroppo) non gioca piu' con la Fermana, lo stesso discorso vale per jaquemin, e se non vado errato, sono rimasti tutti e due senza squadra!Farina invece, sempre della Fermana, è un difensore e non un centrocampista. Scusate la mia pignoleria, non voglio risultare antipatico, sono solo delle precisazioni, che non scalfiscono per niente questo grande sito!ciao!
FORZA FERMANA...SEMPRE!
FORZA FERMANA...SEMPRE!
-
- Panchinaro
SCUSATE!
Mi scusi amministratore...forse le sto antipatico per tutte queste puntualizzazioni, comunque suggerirei di inserire Del Moro, sempre della Fermana, difensore, che quest'anno ha disputato due incontri ufficiali, precisamente con Paternò e Benevento, tra l'altro tutti e due gli incontri disputati da titolare. Potrebbe inserire anche Olivieri, anche lui difensore, ma mai impiegato in questa stagione. Scusi ancora.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Davvero nessuna antipatia, anzi siamo noi dello staff a dover ringraziare te (e chi vorrà seguirti) che contribuisci a perfezionare questo nostro felice progetto!
Venendo alle rose, a noi risulta un Oliveri nel Giulianova, che ha anche giocato sabato scorso: è semplicemente un omonimo oppure potrebbe essere l'Olivieri di cui parli tu, che magari, non giocando a Fermo, si è accasato là?
Venendo alle rose, a noi risulta un Oliveri nel Giulianova, che ha anche giocato sabato scorso: è semplicemente un omonimo oppure potrebbe essere l'Olivieri di cui parli tu, che magari, non giocando a Fermo, si è accasato là?
-
- Panchinaro
Meglio così!
Meglio così che non vi stò antipatico!comunque olivieri del giulianova è un omonimo...olivieri che gioca nella Fermana è un altro giocatore!!!!spero di essere stato utile!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore