X staff:
Partecipo da pochissimi giorni al manager B e ho ereditato una squdra in guaiata con le risorse finanziarie. Pertanto, ho ceduto, all'asta privata uno dei calciatori più richiesti (Abbruscato) e ho fatto un'offerta altrettanto importante per il calciatore Budan. Purtroppo non ero informato in merito al fatto che lo stesso calciatore fosse stato, nel frattempo, ceduto dall'Atalanta all'Ascoli e quindi mi ritrovo, adesso, con un calciatore cui pago un ingaggio abbastanza oneroso senza che lo possa utilizzare e e con oltre 1.500.000 di fantaeuro in meno.
Pertanto, seppur non volendomi considerare "al di sopra delle parti", vi chiedo di prendere in considerazione la possibilità di svincolare il calciatore e di restituire la somma suddetta.
X staff: Budan
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.11.05 - 09:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: X staff: Budan
X Staff: almeno rispondete!W ZEMAN ha scritto:X staff:
Partecipo da pochissimi giorni al manager B e ho ereditato una squdra in guaiata con le risorse finanziarie. Pertanto, ho ceduto, all'asta privata uno dei calciatori più richiesti (Abbruscato) e ho fatto un'offerta altrettanto importante per il calciatore Budan. Purtroppo non ero informato in merito al fatto che lo stesso calciatore fosse stato, nel frattempo, ceduto dall'Atalanta all'Ascoli e quindi mi ritrovo, adesso, con un calciatore cui pago un ingaggio abbastanza oneroso senza che lo possa utilizzare e e con oltre 1.500.000 di fantaeuro in meno.
Pertanto, seppur non volendomi considerare "al di sopra delle parti", vi chiedo di prendere in considerazione la possibilità di svincolare il calciatore e di restituire la somma suddetta.
Scusate il disturbo.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si e sentito preso in giro?ma se si e preso in giro da solo....e normale che altri avrebbero fatto commenti sui movimenti di mercato...poi poteva dimostrare a tutti che sarebbe riuscito a creare ua grande squadra....ad esempio guarda la mia.....sono partito con giocatori che non hanno mai giocato ad escluisone di ardito caridi i portieri titolari(mantova) e scwoch e senze nemmeno un soldo ora invece ho una super squadra!