Ciao a tutti,
Una volta ho sentito parlare di un app o sito in grado di calcolare il top 11 di giornata immettendo la propria rosa.
Mi tornerebbe molto utile per vedere ogni lunedì quanto sbaglio e capire quanti punti lascio per strada!
Se qualcuno dovesse avere notizie in merito sarei davvero grato!
App top 11 di giornata?
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App top 11 di giornata?
per te gnente!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App top 11 di giornata?
Ma hai letto qualcosa qui o altrove?83pavel ha scritto:Ciao a tutti,
Una volta ho sentito parlare di un app o sito in grado di calcolare il top 11 di giornata immettendo la propria rosa.
Mi tornerebbe molto utile per vedere ogni lunedì quanto sbaglio e capire quanti punti lascio per strada!
Se qualcuno dovesse avere notizie in merito sarei davvero grato!
Noi comunque ci stiamo lavorando.
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App top 11 di giornata?
No scritto altrove....sono abbastanza certo di questo...l'unica cosa che se non erro il sito che permetteva di fare questo lavoro ti calcolava secondo lo schema da te adottato e non secondo tutte le possibili soluzioni.
Attenzione...Andrebbe benissimo anche il primo!
Pero' fanno 500.000 app su app store,android che non servono ad una mazza e quando hai bisogno di qualcosa nada!!!!!
Se qualcuno fa il programma io lo compro sicuro!!!!!!!
Pero' fanno 500.000 app su app store,android che non servono ad una mazza e quando hai bisogno di qualcosa nada!!!!!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App top 11 di giornata?
Ti dico che noi ci stiamo lavorando da quasi un anno e magari chissà... Verso fine settembre/ottobre...83pavel ha scritto:No scritto altrove....sono abbastanza certo di questo...l'unica cosa che se non erro il sito che permetteva di fare questo lavoro ti calcolava secondo lo schema da te adottato e non secondo tutte le possibili soluzioni.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App top 11 di giornata?
mesà che state parlando di due cose diverse.
pavel se ho capito bene ti riferisci ad una app post giornata che ti dice quanto avresti potuto al massimo fare, così lo confronti con quanto hai fatto e hai un'idea dei punti "mangiati" => questo calcolo magic manager lo fa, una volta creata la squadra e messa la formazione c'è in basso a destra il pulsante "best team" che fa esattamente quello che chiedi per ogni giornata che vuoi e secondo lo schema che gli indichi!!!
altri software o app non so.
ps: invece angelo parla di qualcos'altro!!!
pavel se ho capito bene ti riferisci ad una app post giornata che ti dice quanto avresti potuto al massimo fare, così lo confronti con quanto hai fatto e hai un'idea dei punti "mangiati" => questo calcolo magic manager lo fa, una volta creata la squadra e messa la formazione c'è in basso a destra il pulsante "best team" che fa esattamente quello che chiedi per ogni giornata che vuoi e secondo lo schema che gli indichi!!!
Ultima modifica di alexein11 il 09.08.12 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
App top 11 di giornata?
Ah ecco..alexein11 ha scritto:mesà che state parlando di due cose diverse.
No, se è così stiamo parlando di 2 cose diverse. Noi siamo più avanti.
- 83pavel
- Campione
App top 11 di giornata?
alexein11 ha scritto:mesà che state parlando di due cose diverse.
si questo intendevo!!!!
Angelo95 non pensavo eravate già cosi aventi....
comunque benissimo, adesso mi leggo bene come fare.
Grazie
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato