Ringraziamento
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se li ho già fatti in privato, volevo ringraziare pubblicamente il boss e angelo per aver creato la lega che avevo chiesto per la champions con 32 partecipanti a scontri diretti, uno sbattimento insomma. Grazie mille davvero, persone disponibili come pochi
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Grazie a voi per essere qui!
Ringraziamento
PAGA BELLO, ALTRO CHE RINGRAZIAMENTI!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Siamo qui per questo!
RUMePERA ha scritto:PAGA BELLO, ALTRO CHE RINGRAZIAMENTI!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Siamo qui per voi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Un ringraziamento anche da parte mia.. siete grandi!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Benvenuto!HbkLaf ha scritto:Un ringraziamento anche da parte mia.. siete grandi!!
Sfu, se volete anche una stanzetta sul forum magari riservata a voi me lo dici.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.12 - 22:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
mi unisco anch'io ai ringraziamenti, perchè non sai gli anni che abbiamo passato a cercare una formula così per non dover sempre gestire tutto a mano!
chucknorris e tutto il grande LAF ti sono davvero grati.
chucknorris e tutto il grande LAF ti sono davvero grati.
Ringraziamento
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.09.12 - 14:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Grazie mille ragazzi, avete fatto un lavoro eccezionale! Come già detto dai miei compagni di lega cercavamo da anni una cosa del genere e voi con una rapidità fantastica l'avete realizzata!
- MetropoLAF
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.12 - 10:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Mi accodo ai ringraziamenti!!!
Sito davvero fantastico!!!
Cercavamo una cosa del genere da anni!
Non potete neanche immaginare quanto ci abbiate reso felici!!!!!!
GRAZIE DAVVERO!!!!
GRAZIE DAVVERO!!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ringraziamento
Grazie a voi per essere qui! Spero di leggervi sul forum per scambiare insieme opinioni!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
MetropoLAF ha scritto:Mi accodo ai ringraziamenti!!!
GRAZIE DAVVERO!!!!
Piacere nostro , speriamo di leggervi nel forum
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MetropoLAF
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.12 - 10:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento
Ci proveremo!
Anche noi abbiamo un nostro forum e non é facile star dietro anche a quello, ma siete stati molti gentili ed accoglienti, quindi ci impegneremo per essere presenti!!!
Anche noi abbiamo un nostro forum e non é facile star dietro anche a quello, ma siete stati molti gentili ed accoglienti, quindi ci impegneremo per essere presenti!!!