FANTA SERIE B
- Tranmere
- Panchinaro
- Località:Sant'Agata dui due Golfi (Na) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve com'è possibile che sono partito da 1290 punti in classifica generale e ora me ne ritrovo 1324.5??? io ho inserito la formazione...e tra l'altro mi ha segnato anche berlinghieri
Ultima modifica di Tranmere il 26.03.13 - 13:51, modificato 2 volte in totale.
L'unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA SERIE B
Segnalo il problema al boss.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA SERIE B
la giornata 33^ non è stata ancora calcolata
- Tranmere
- Panchinaro
- Località:Sant'Agata dui due Golfi (Na) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA SERIE B
e quando la calcolano che mercoledì c'è l'anticipo?
Ultima modifica di Tranmere il 26.03.13 - 13:56, modificato 2 volte in totale.
L'unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA SERIE B
infatti è già aperta la consegna della 34^.. appena pronta la 33^ lo troverai indicato in home page del sito nel pannello "post-it" sulla sinistra