ottima idea
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggete questa decisione ke ho trovato su un altro forum e datemi il vostro parere!!!!
Visto che certe "persone" non riescono proprio a fare a meno di insultare
da oggi 21\4 ogni messaggio anche se spedito nello stesso giorno, stessa ora,stesso minuto, stesso secondo
avrà 1 bann
3 messaggi 3 bann
Ricordo che al terzo bann c'è la cancellazione dell account
sono veramente stanco di leggere certi msg come credo la maggioranza degli utenti,
perciò se questo servirà a far smettere questa moda bene,molto bene,
altrimenti bene ugualmente perchè avremo levato determinati individui dal gioco
Visto che certe "persone" non riescono proprio a fare a meno di insultare
da oggi 21\4 ogni messaggio anche se spedito nello stesso giorno, stessa ora,stesso minuto, stesso secondo
avrà 1 bann
3 messaggi 3 bann
Ricordo che al terzo bann c'è la cancellazione dell account
sono veramente stanco di leggere certi msg come credo la maggioranza degli utenti,
perciò se questo servirà a far smettere questa moda bene,molto bene,
altrimenti bene ugualmente perchè avremo levato determinati individui dal gioco
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si può leggere quanto si vuole ma se le persone nn li rispettano bisogna farglieli rispettare in un modo o nell'altro.amministratore ha scritto:Se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, anche noi abbiamo messo dei regolamenti sia nei giochi che nel forum! Sarebbe bastato solo leggerli ed osservarli per creare un clima di civiltà ma così non è stato!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo un anno del genere ed un manager mondiale così, è impensabile la prosecuzione di questo sito! Non siamo masochisti!daccilabi ha scritto:x Amministratore.
Non si potrebbe, partendo dal regolamento integrato con le proposte avanzate da Vis Pesaro, provare a continuare ?
Se non proprio con i Manager almeno con i Fanta.
- Jos77
- Pallone d'oro
ha ragione daccilabi,proviamo a continuare senza i manager!amministratore ha scritto:Dopo un anno del genere ed un manager mondiale così, è impensabile la prosecuzione di questo sito! Non siamo masochisti!daccilabi ha scritto:x Amministratore.
Non si potrebbe, partendo dal regolamento integrato con le proposte avanzate da Vis Pesaro, provare a continuare ?
Se non proprio con i Manager almeno con i Fanta.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo lo staff ha ragione.
Io non credo che servono mille regole per divertirsi.
Qui la questione non sono i regolamenti, perchè tra gente che ha buonsenso non sono necessari.
Al contrario se uno non ragiona puoi mettergli tutti i regolamenti che vuoi, tanto lui non li rispetta, e su internet è impossibile chiuderlo fuori dalla porta.
Qui la questione non sono i regolamenti, perchè tra gente che ha buonsenso non sono necessari.
Al contrario se uno non ragiona puoi mettergli tutti i regolamenti che vuoi, tanto lui non li rispetta, e su internet è impossibile chiuderlo fuori dalla porta.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro
se ragioniamo cosi nn ci sarebbe nemmeno un forum aperto sulla faccia della terra,scusa!!!!!!!!!Iper Sonico ha scritto:Purtroppo lo staff ha ragione.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Una prova? Ma sai quante prove d'appello abbiamo dato proprio perchè non volevamo mandare all'aria il lavoro di questi anni? Risultato? Zero, nulla! E allora non prendiamoci in giro! Il sito chiuderà così tutti saranno felici e contenti!MagicaInter ha scritto:Solo una prova perchè tutto avviene dai manager dai fanta no
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Staff non credo purtroppo che tutti saranno contenti, anzi il 90% saranno molto delusi.amministratore ha scritto:Una prova? Ma sai quante prove d'appello abbiamo dato proprio perchè non volevamo mandare all'aria il lavoro di questi anni? Risultato? Zero, nulla! E allora non prendiamoci in giro! Il sito chiuderà così tutti saranno felici e contenti!MagicaInter ha scritto:Solo una prova perchè tutto avviene dai manager dai fanta no