errore
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
C'e' un errore nel voto di un giocatore:si tratta di Russo G. del Gallipoli. Ce l'ho al manager,e me l'avete conteggiato col 6.5 al posto che col 10.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: errore
eh appunto...e' questa la pagina delle segnalazioni :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
casomai 9.5
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
no. sui dettagli del giocatore hanno messo ke ha preso 10.5...solo che me l'hanno conteggiato come 6,5...
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'assegnazione è corretta 10.5 , controlla meglio ;)Martina ha scritto:no. sui dettagli del giocatore hanno messo ke ha preso 10.5...solo che me l'hanno conteggiato come 6,5...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece di dì cavolate occupiamoci dei problemi veri, sta serie B è da due giorni che è bloccata, sono usciti i voti nel manager ma la formazione è ancora consegnata e nel fanta mancano i voti finali e la classificaMartina ha scritto:C'e' un errore nel voto di un giocatore:si tratta di Russo G. del Gallipoli. Ce l'ho al manager,e me l'avete conteggiato col 6.5 al posto che col 10.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
volevo dire anche che domenica seguendo gallipoli - martina il numero 9 del martina era cazarine (che ha preso anche un palo), almeno così lo chiamava il telecronista
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi selezionare la 16 giornata!S.S.SAMB1923 ha scritto:Invece di dì cavolate occupiamoci dei problemi veri, sta serie B è da due giorni che è bloccata, sono usciti i voti nel manager ma la formazione è ancora consegnata e nel fanta mancano i voti finali e la classifica
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
scusate ma...la classifica della C1A e' stata aggiornata? Perche' non c'e' nessuna variazione... :?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sci ma perchè le formazioni risultano ancora consegnate? E perchè le formazioni sono consegnate per la 15 giornata?Vis Pesaro ha scritto:Devi selezionare la 16 giornata!S.S.SAMB1923 ha scritto:Invece di dì cavolate occupiamoci dei problemi veri, sta serie B è da due giorni che è bloccata, sono usciti i voti nel manager ma la formazione è ancora consegnata e nel fanta mancano i voti finali e la classifica
Perchè nel Fanta non è aggiornata la classifica? C'è scritto che sono 8 e poi sulla classifica sono 10, QUALCUNO SA RISPONDERE???????????????????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Poi ho altre domande
1) Perchè Ferrarese nel Verona che è stato espulso ha preso 6???
2) Cosa è successo a La Cagnina perchè non ha giocato?
1) Perchè Ferrarese nel Verona che è stato espulso ha preso 6???
2) Cosa è successo a La Cagnina perchè non ha giocato?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non c'è nessun errore, non ci sono le freccette nella classifica perchè non c'è la giornata precedente da paragonare (quella rinviata al 12 dicembre).
La cagnina non ha giocato, Ferrarese ha preso 7 + espulsione = 6
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ok, ma ho detto che le formazioni che ora risultano consegnate sono valevoli per la 15 giornata, perchè? Dato che si è appena giocata la 16? La 15 dovrebbe essere recuperata il 12 dicembre, ti è chiaro ora?Vis Pesaro ha scritto:non c'è nessun errore, non ci sono le freccette nella classifica perchè non c'è la giornata precedente da paragonare (quella rinviata al 12 dicembre).
Ps
MA COME c**** SI FA A DARE 7 AD UN GIOCATORE ESPULSO, GAZZETTA ASCOLANA C'E' NE HA SEMPRE UNA PER FARMI PERDERE
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
cmq..ho notato che tutte le classifiche sono in tilt!!! Se si seleziona una giornata qualsiasi,compare sempre l'ultima giornata della classifica!!!! Ci dev'essere un errore di sistema...speriamo si risolva!