Messaggi privati

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Messaggi privati

Messaggio da Martina » 04.02.08 - 19:07

Una domanda: io ho la messaggeria piena (50 messaggi) ma non vedo l'opzione per cancellarli,quindi non posso leggere il nuovo messaggio ke mi e' arrivato...come si fa a cancellarli per svuotare la cosidetta mail box?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Re: Messaggi privati

Messaggio da rossoblu » 04.02.08 - 19:24

dovresti andare su pannello controllo utente
poi su messaggi in arrivo sulla sinistra
poi vai in fondo alla pagina e clicchi seleziona tutto
poi sulla freccia dove dice evidenzia come importanti...clicchi su cancella selezionati..ok..dovrebbe svuotarti la memoria
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Messaggi privati

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 05.02.08 - 02:17

Bravo Martina ti sei rivolto alla gente giusta, ora dovrai pagare in ogni manager un milione!!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Richieste & segnalazioni”