Sito off-line,campionato appizzato...
- trombyCT
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.07 - 14:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivolgo la mia domanda a un mod...sn un giocatore della liotru league e domenica nn ho potuto skierare la formazione xkè il sito è stato tt il giorno off-line,ero secondo a meno 3 dal primo e ora mi ritrovo 3 a meno 30 dal secondo,quindi essendo un problema vostro vi kiedevo se cortesemente mi potevate abbuonare la squadra della settimana prima se no x un problema nn mio ho appizzato un campionato...ovviamente nn è un obbligo nn ce niente in palio xò a mio parere sarebbe la cs + giusta...attendo risposte,grazie,ciao...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sito off-line,campionato appizzato...
Eheh allora anch'io
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
io son riuscito lo stesso a vincere il big match contro Real ciociaria.... E sono a +4 a 2 giornate dalla fine!!!! :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke io non sono riuscito a fare nessuna formazione.
se siete persone correte dovete secondo me annullare questa giornata. grazie
se siete persone correte dovete secondo me annullare questa giornata. grazie
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10