Topic partita

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic partita

Messaggio da RuiCosta » 27.08.08 - 10:46

Facciamo un riepilogo sia per noi che per i nuovi mod :wink:

-Probabile formazione moderatore 1
-Ballottaggi (fuori dalla formazione così vien più ordinato)

-Probabile formazione moderatore 2 (se diversa)
-Ballottaggi come sopra

-Indisponibili e squalificati

Io metterei anche dei virgolettati dell'allenatore riguardanti la formazione (tipo quelli della conferenza stampa prepartita)

Che ne dite?
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Topic partita

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.08 - 10:57

Io direi di fare una sola probabile formazione con le possibili alternative tra parentesi. Se poi le alternative sono molte e ciò implica anche cambiamenti di modulo ( ipotesi cmq difficile ) possiamo fare 2 schemi. X qnt riguarda il "virgolettato" io preferisco evidenziare con colori diversi le parti più importanti degli articolic. Vedi topic udinese - palermo

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”