errore asta Magic manager
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci dev'essere un gran bel errore nel Magic Manager ....ho fatto un'offerta a parekki centrocmapisti però come 1 Quaresma e non mi è stato assegnato....come ordine di tempo ho fatto l'offerta prima a lui e poi agli altri centrocmapisti...mi tocca di diritto
Ultima modifica di MagicaInter il 03.09.08 - 23:05, modificato 2 volte in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: errore asta Magic manager
probabilmente non conta l'ordine in cui tu hai fatto le offerte, ma solamente l'ordine con il quale il server processa i giocatori!MagicaInter ha scritto:Ci dev'essere un gran bel errore nel Magic Manager ....ho fatto un'offerta a parekki centrocmapisti però come 1 Quaresma e non mi è stato assegnato....come ordine di tempo ho fatto l'offerta prima a lui e poi agli altri centrocmapisti...mi tocca di diritto
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma nn centra nulla los corso anno mi ricordavo che era così...se hanno cambiato lo dicessero dai.....ho preso bentivoglio che nn serve a nà pippa solo come scarto...ma dai....voglio Quaro e basta....qualcuno mi ha detto che dobbiamo rispettare le regole ma lo stesso dev'essere x lorochiara ha scritto:probabilmente non conta l'ordine in cui tu hai fatto le offerte, ma solamente l'ordine con il quale il server processa i giocatori!MagicaInter ha scritto:Ci dev'essere un gran bel errore nel Magic Manager ....ho fatto un'offerta a parekki centrocmapisti però come 1 Quaresma e non mi è stato assegnato....come ordine di tempo ho fatto l'offerta prima a lui e poi agli altri centrocmapisti...mi tocca di diritto
Ultima modifica di MagicaInter il 03.09.08 - 23:09, modificato 1 volta in totale.
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quel che mi ricordo anche lo scorso anno era così! :( sarebbe meglio tenere conto anche dell'ordine di offerta anche secondo me!!MagicaInter ha scritto:ma nn centra nulla los corso anno mi ricordavo che era così...se hanno cambiato lo dicessero dai.....ho preso bentivoglio che nn serve a nà pippa solo come scarto...ma daichiara ha scritto:probabilmente non conta l'ordine in cui tu hai fatto le offerte, ma solamente l'ordine con il quale il server processa i giocatori!MagicaInter ha scritto:Ci dev'essere un gran bel errore nel Magic Manager ....ho fatto un'offerta a parekki centrocmapisti però come 1 Quaresma e non mi è stato assegnato....come ordine di tempo ho fatto l'offerta prima a lui e poi agli altri centrocmapisti...mi tocca di diritto
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ma era così anke lo scorso anno lo giuro...facevo prima le offerte x i più forti e poi x i più deboli...se nn prendevo loro prendevo gli altri....ma se vincevo l'asta dei forti me li aggiudicavo x ordine di tempo.....
Ultima modifica di MagicaInter il 03.09.08 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il sistema apriva e apre tuttora le buste in modo casuale. se è stata aperta prima la busta di bentivoglio e l'hai preso, al momento di quaresma eri già pieno e quindi non l'hai preso. l'asta è sempre stata questa.
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 03.09.08 - 23:24, modificato 1 volta in totale.