Non mi fa più creare la formazione utilizzando la funziona "Creazione Tattica"
E' quasi mezz'ora che è fermo al 95%....
E' un problema temporaneo?
Creazione Tattica
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Creazione Tattica
Questo mi accade sempre quando ho altri programmi in esecuzione che rubano molta banda (eMule e simili), tant'è che li devo chiudere ogni volta per creare la tatticaDylanx ha scritto:Non mi fa più creare la formazione utilizzando la funziona "Creazione Tattica"
E' quasi mezz'ora che è fermo al 95%....
E' un problema temporaneo?
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm.. non ho emule su questo pc... oddio.. ho un po di finestre aperte... però solitamente me la crea..
boh...
boh...
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo so...
all'inizio usavo il crea tattica perchè è una figata di programma...
però ho scoperto che mi porta sfiga e non lo uso più :ride:
all'inizio usavo il crea tattica perchè è una figata di programma...
però ho scoperto che mi porta sfiga e non lo uso più :ride:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me la fa tranquillamente