Fiorentina - Lione

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Fiorentina - Lione

Messaggio da Dainelli » 25.11.08 - 17:08

Frey

Zauri Gamberini Dainelli Vargas

Kuzmanovic Melo Montolivo

Santana

Gilardino Mutu
Ultima modifica di Dainelli il 25.11.08 - 17:08, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Fiorentina - Lione

Messaggio da Dainelli » 25.11.08 - 22:39

Non voglio parlare della partita mi dispiace ma non ce la faccio.

Fatelo voi se volete....

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 25.11.08 - 23:14

Tutta esperienza, che ti devo dire.
Il primo gol è da dilettanti, altro che champions.

Giocatori attanagliati dalla tensione, poco lucidi, poco abituati a certe platee.

Uno può obiettare quanto vuole sulla formula ma dopo 5 partite la Fiorentina, oggettivamente, ha dato l'idea di potersi qualificare solo nel primo tempo di Lione.
Per il resto è parsa inferiore alle due che si qualificheranno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 25.11.08 - 23:21

Ma come mai così vuoto il Franchi in una sfida di cartello di CL?
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.11.08 - 23:33

Dade85 ha scritto:Tutta esperienza, che ti devo dire.
Il primo gol è da dilettanti, altro che champions.

Giocatori attanagliati dalla tensione, poco lucidi, poco abituati a certe platee.

Uno può obiettare quanto vuole sulla formula ma dopo 5 partite la Fiorentina, oggettivamente, ha dato l'idea di potersi qualificare solo nel primo tempo di Lione.
Per il resto è parsa inferiore alle due che si qualificheranno.
Vero. Sono il primo che contesta ste competizioni del cazz* ma dopo 5 gare non puoi pareggiare contro steaua, prenderle in casa contro il Lione e farti fregare da polli in francia. Non si può.

C'è anche sfortuna eh... x carità... Vincendo a Lione cambiava TUTTO.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.11.08 - 09:15

Però dai.. ho rivisto il filamto della partita 50 volte e credo che davvero la fortuna vi ha voltato le spalle. Ok che vi siete fatti fregare da polli in molte occasioni ma a Lione hanno pareggiato x na ladrata... Ieri il pari era giusto.

Ma cmq questo conferma quello che ho sempre detto..
Commento post Lione - Fiorentina 2-2:
19angelo85 ha scritto:2-2 il finale.

ecco come un misero episodio può condizionare un'intera competizione.

e cosi è stato. Vincendo a Lione sarebbe andata diversamente.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 09:39

19angelo85 ha scritto:Però dai.. ho rivisto il filamto della partita 50 volte e credo che davvero la fortuna vi ha voltato le spalle. Ok che vi siete fatti fregare da polli in molte occasioni ma a Lione hanno pareggiato x na ladrata... Ieri il pari era giusto.

Ma se la traversa di Frey l'hanno dovuta riparare! Tre traverse stra-pulite, 2 di Juninho e 1 di quell'altro brasiliano! E non venitemi a dire che anche la Fiorentina ha preso 2 legni perchè la "pulizia" con la quale sono stati colpiti non è paragonabile.

Io l'ho vista quasi tutta e il Lione ha dato un'impressione di assoluto controllo. Ogni volta che venivano giù facevano paura.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.11.08 - 13:58

Perseguitati dalla sfortuna e dalla malasorte.
Cosi si cresce , che devo dire?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 15:17

Se foste perseguitati da sfortuna e malasorte non avreste bisogno di crescere, ma solo di aspettare che il vento inizi a soffiare in qualche altra direzione.

La cresicta è necessaria soprattutto in termini di esperienza internazionale e di sicurezza con la quale si scende in campo. Il Lione aveva queste doti e le ha messe sul piatto della bilancia ieri e si è visto. Ripeto che le TRE traverse PIENE prese dalla squadra ospite non legittimano la Fiorentina a sentirsi sfortunata per quanto accaduto nella partita di ieri.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 16:21

Per me la partita di ieri ha mostrato diverse sfaccettature:
all'inizio mi son detto: "che bella Fiorentina, subito all'attacco sospinta da un tifo stupendo, il gol è nell'aria...".
E infatti uno-due micidiale del Lione: sul primo gol soprattutto dormita dei difensori viola che pensano al pallone lasciando indisturbato Makun in mezzo all'area.
E li ho pensato "peccato, x come era iniziata nn ci voleva proprio".
Stranamente dopo il primo gol il pareggio sembrava dovesse esserci da un momento all'altro, dopo il secondo invece la Fiorentina è come andata in depressione...ma è lì che come un fulmine al ciel sereno è arrivato l'1a2 di Gila.

Iniziata la ripresa ero convinto che la Viola potesse addirittura ribaltare, ma la stanchezza fisica e mentale è venuta fuori assieme alla personalità del Lione e alla sfortuna si, ma da ambo le parti.

In sintesi direi che la Fiorentina ha dimostrato di essere nuova a certi appuntamenti...la differenza di personalità è stata netta...inoltre la tensione e l'ansia del risultato hanno giocato uno dei più classici scherzetti.
Poi come al solito le prestazioni degli uomini chiave influisce tanto...da una parte un Benzema mostruoso, dall'altra un Mutu mai incisivo...

P.s.: La Fiorentina balza al primo posto delle squadre da me odiate (vedi le scommesse di mogol) :Lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.11.08 - 17:30

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Però dai.. ho rivisto il filamto della partita 50 volte e credo che davvero la fortuna vi ha voltato le spalle. Ok che vi siete fatti fregare da polli in molte occasioni ma a Lione hanno pareggiato x na ladrata... Ieri il pari era giusto.

Ma se la traversa di Frey l'hanno dovuta riparare! Tre traverse stra-pulite, 2 di Juninho e 1 di quell'altro brasiliano! E non venitemi a dire che anche la Fiorentina ha preso 2 legni perchè la "pulizia" con la quale sono stati colpiti non è paragonabile.

Io l'ho vista quasi tutta e il Lione ha dato un'impressione di assoluto controllo. Ogni volta che venivano giù facevano paura.
Il tiro di Kuzmanovic e il colpo di testa di mutu a porta VUOTA vanno calcolate. E cmq la questione delle sfortuna non è riferita solo a ieri. All'andata sono stati polletti ok... ma con un briciolo di fortuna si vinceva quella gara

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 17:37

Io penso che uno che prende il palo a porta vuota ha sbagliato, non è stato sfortunato...

Cmq lungi da me iniziare una discussione tipo quella su Hamsik :pazz:

:drink:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.11.08 - 18:06

Diciamo allora che la Fiorentina si è mangiata troppi gol in questa fase.
Si poteva chiudere l'andata a Lione.
Con lo Steaua il palo di Mutu e altre occasioni.
A Bayern ne abbiamo create 5-6.
Il ritorno abbiamo fallito il raddoppio.
Ieri non l'abbiamo messa dentro.

Diciamo quindi che non abbiamo segnato a differenza degli avversari.
Ma le chiacchiere sulla personalità e i discorsi che non siamo all'altezza non reggono.
Poi dire che la fortuna non ci ha mai aiutato non mi sembra un'eresia....

Non brucia uscire dalla Champions, brucia uscire con 3 punti fatti e milioni di rimpianti persi per strada.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 27.11.08 - 21:03

secondo me è ke la fiorentina ha poko esperienza x la champhion league ... ha giokato alcune partite male

Bloccato

Torna a “Champions League”