Zauri Gamberini Dainelli Vargas
Kuzmanovic Melo Montolivo
Santana
Gilardino Mutu

Vero. Sono il primo che contesta ste competizioni del cazz* ma dopo 5 gare non puoi pareggiare contro steaua, prenderle in casa contro il Lione e farti fregare da polli in francia. Non si può.Dade85 ha scritto:Tutta esperienza, che ti devo dire.
Il primo gol è da dilettanti, altro che champions.
Giocatori attanagliati dalla tensione, poco lucidi, poco abituati a certe platee.
Uno può obiettare quanto vuole sulla formula ma dopo 5 partite la Fiorentina, oggettivamente, ha dato l'idea di potersi qualificare solo nel primo tempo di Lione.
Per il resto è parsa inferiore alle due che si qualificheranno.

19angelo85 ha scritto:2-2 il finale.
ecco come un misero episodio può condizionare un'intera competizione.
Ma se la traversa di Frey l'hanno dovuta riparare! Tre traverse stra-pulite, 2 di Juninho e 1 di quell'altro brasiliano! E non venitemi a dire che anche la Fiorentina ha preso 2 legni perchè la "pulizia" con la quale sono stati colpiti non è paragonabile.19angelo85 ha scritto:Però dai.. ho rivisto il filamto della partita 50 volte e credo che davvero la fortuna vi ha voltato le spalle. Ok che vi siete fatti fregare da polli in molte occasioni ma a Lione hanno pareggiato x na ladrata... Ieri il pari era giusto.
Ma cmq questo conferma quello che ho sempre detto..
Commento post Lione - Fiorentina 2-2:19angelo85 ha scritto:2-2 il finale.
e cosi è stato. Vincendo a Lione sarebbe andata diversamente.

Il tiro di Kuzmanovic e il colpo di testa di mutu a porta VUOTA vanno calcolate. E cmq la questione delle sfortuna non è riferita solo a ieri. All'andata sono stati polletti ok... ma con un briciolo di fortuna si vinceva quella garaRUMePERA ha scritto:Ma se la traversa di Frey l'hanno dovuta riparare! Tre traverse stra-pulite, 2 di Juninho e 1 di quell'altro brasiliano! E non venitemi a dire che anche la Fiorentina ha preso 2 legni perchè la "pulizia" con la quale sono stati colpiti non è paragonabile.19angelo85 ha scritto:Però dai.. ho rivisto il filamto della partita 50 volte e credo che davvero la fortuna vi ha voltato le spalle. Ok che vi siete fatti fregare da polli in molte occasioni ma a Lione hanno pareggiato x na ladrata... Ieri il pari era giusto.
Ma cmq questo conferma quello che ho sempre detto..
Commento post Lione - Fiorentina 2-2:19angelo85 ha scritto:2-2 il finale.
e cosi è stato. Vincendo a Lione sarebbe andata diversamente.
Io l'ho vista quasi tutta e il Lione ha dato un'impressione di assoluto controllo. Ogni volta che venivano giù facevano paura.