Verso Zenit - Juve

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso Zenit - Juve

Messaggio da Mastrolindo » 25.11.08 - 12:27

oggi crea tattica mi da dei problemi boh,comunque il probabile 11 (sempre se giocano)

manninger

mellberg
legrottaglie
molinaro
grygera

de ceglie
nedved
sissoko
marchionni

delpiero
iaquinta
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso Zenit - Juve

Messaggio da RUMePERA » 25.11.08 - 17:57

Giovinco ancora in panca?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 25.11.08 - 20:49

Partita discreta.
Nel primo tempo bene i primi 25', giocati con buona intensità e colpendo due legni. Poi vengono fuori i Russi, ma si tiene senza grossi patemi.
Nella ripresa steso copione: i primi 15-20' nettamente a nostro favore, con occasioni clamorose per Camoranesi e Del Piero. Poi una fase di stasi in cui controlliamo discretamente, e negli ultimi 15' russi all'assalto senza riuscire a passare; solo un palo di Progebnyak e un occasionissima per Danny

Avrei fatto fare qualche minuto in meno a Alex e Nedved.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.11.08 - 20:50, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.11.08 - 20:54

Partita insulsa per me. La Juve "potrei ma non voglio", lo Zenit "vorrei ma non posso". Poteva finire con molti gol, invece le due squadre, spuntate e un pò sfigate, rimangono a secco. Partita buona per il pareggio che ci proietta dritti verso il primo posto. Comunque sti russi li reputavo più forti, invece tolti Danny, Progrebniak, in parte Tymoschuk che già conoscevamo, per il resto è una squadra da B in Italia. Alla lunga, mi permetto di dire che nonostante le paure di inizio stagione per il girone, vedendo Zenit e Real, di meglio non poteva che andare :drink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.11.08 - 20:56

crash83 ha scritto:Partita insulsa per me. La Juve "potrei ma non voglio", lo Zenit "vorrei ma non posso". Poteva finire con molti gol, invece le due squadre, spuntate e un pò sfigate, rimangono a secco. Partita buona per il pareggio che ci proietta dritti verso il primo posto. Comunque sti russi li reputavo più forti, invece tolti Danny, Progrebniak, in parte Tymoschuk che già conoscevamo, per il resto è una squadra da B in Italia. Alla lunga, mi permetto di dire che nonostante le paure di inizio stagione per il girone, vedendo Zenit e Real, di meglio non poteva che andare :drink:
Ma loro non sono scarsi, non sono per niente d'accordo: Zhirkov, Zirl, Progebnyak, Arshavin, Danny, Tymoshuk... sono tutti ottimi giocatori. E hanno una grande organizzazione di gioco. Soltanto che non ne avevano granchè, questo è il punto. Noi come tu hai detto giustamente eravamo da "potrei ma non voglio" e la partita è scivolata via così.

Sulle considerazioni del girone "a posteriori"... non posso che quotarti :drink:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.11.08 - 21:08

Boh, è vero che siamo arrivati a fine stagione e loro sicuramente sono stanchi fisicamente. Ma mentalmente come fai ad affrontare una partita per te così importante con così poco mordente e rischiando continuamente di subire gol? Cioè hanno iniziato ad attaccare un pò a 10 minuti dalla fine. Anche a Torino, all'andata, sinceramente non mi hanno fatto una grande impressione... Io non so come abbiano fatto a vincere Uefa e Supercoppa, ma a questo punto devo immaginare che Bayern e Manchester erano a pezzi fisicamente perchè il divario tecnico è imbarazzante :boh: . Meglio così per noi, che all'inizio eravamo preoccupati, invece è bastata una buona Juve contro di loro per fare 4 punti
Ultima modifica di crash83 il 25.11.08 - 21:08, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.11.08 - 21:12

crash83 ha scritto:Boh, è vero che siamo arrivati a fine stagione e loro sicuramente sono stanchi fisicamente. Ma mentalmente come fai ad affrontare una partita per te così importante con così poco mordente e rischiando continuamente di subire gol? Cioè hanno iniziato ad attaccare un pò a 10 minuti dalla fine. Anche a Torino, all'andata, sinceramente non mi hanno fatto una grande impressione... Io non so come abbiano fatto a vincere Uefa e Supercoppa, ma a questo punto devo immaginare che Bayern e Manchester erano a pezzi fisicamente perchè il divario tecnico è imbarazzante :boh: . Meglio così per noi, che all'inizio eravamo preoccupati, invece è bastata una buona Juve contro di loro per fare 4 punti
Se tu contesti l'atteggiamento, beh hai ragionissimo. E' verissimo, dal punto di vista agonistico sono stati scandalosi...

Però scarsi non sono,dai. Hanno un ottimo impianto di gioco e tante buone individualità. La condizione fisica assente poi accentua le difficoltà, ma sono una buon(issima quando in forma) squadra per me.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.11.08 - 21:22

Alexito90 ha scritto:Se tu contesti l'atteggiamento, beh hai ragionissimo. E' verissimo, dal punto di vista agonistico sono stati scandalosi...

Però scarsi non sono,dai. Hanno un ottimo impianto di gioco e tante buone individualità. La condizione fisica assente poi accentua le difficoltà, ma sono una buon(issima quando in forma) squadra per me.
No, contesto l'approccio mentale di stasera, ma sono rimasto basito dalla loro pochezza tecnica vista in queste partite di Champions, a parte un paio di individualità, tra cui Danny.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.11.08 - 23:22

crash83 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Se tu contesti l'atteggiamento, beh hai ragionissimo. E' verissimo, dal punto di vista agonistico sono stati scandalosi...

No, contesto l'approccio mentale di stasera, ma sono rimasto basito dalla loro pochezza tecnica vista in queste partite di Champions, a parte un paio di individualità, tra cui Danny.
Io onestamente tutta questa pochezza non la vedo. :boh:

C'è che sono a campionato finito, fisicamente a pezzi. Dopo due stagioni sfiancanti, con frizioni interne allo spogliatoio (Tymoshuk e Arshavin che hanno chiesto di andar via...)...
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.11.08 - 23:23, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 09:41

Non l'ho vista quindi esprimo un commento "tecnico".

FORZA JUVEEEEEEEEEEEE :cup1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 03.12.08 - 04:43

RUMePERA ha scritto:Non l'ho vista quindi esprimo un commento "tecnico".

FORZA JUVEEEEEEEEEEEE :cup1:
Pure io :drink: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Champions League”