Bayern Monaco - Sporting Lisbona 12-1
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultato che passerà nella storia delle competizione europee....
Io non so come la pensiate ma a certi livelli si dovrebbe avere anche l'accortezza di fermarsi, di non umiliare troppo l'avversario, di rallentare il ritmo...
Come la pensate voi?
Io dico la mia.
Se fossi stato un giocatore del Sporting Lisbona e sul parziale di 9-1 tu continui a puntarmi e fare il fenomeno io ti entro con tutte e due le gambe sulla caviglia in stile Taribo west dei tempi migliori... E poi vengo da te e ti dico: "Ciccio, io a questo punto non ho niente da perdere... anche mi squalificano sono fuori.... tu invece ci tieni a giocare nei quarti e poi in semifinale e poi magari anche in finale??... allora piantala...!!!!"
Io non so come la pensiate ma a certi livelli si dovrebbe avere anche l'accortezza di fermarsi, di non umiliare troppo l'avversario, di rallentare il ritmo...
Come la pensate voi?
Io dico la mia.
Se fossi stato un giocatore del Sporting Lisbona e sul parziale di 9-1 tu continui a puntarmi e fare il fenomeno io ti entro con tutte e due le gambe sulla caviglia in stile Taribo west dei tempi migliori... E poi vengo da te e ti dico: "Ciccio, io a questo punto non ho niente da perdere... anche mi squalificano sono fuori.... tu invece ci tieni a giocare nei quarti e poi in semifinale e poi magari anche in finale??... allora piantala...!!!!"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Sporting Lisbona 12-1
Va che è finita 7-1, non 12-1...Nicchio ha scritto:Risultato che passerà nella storia delle competizione europee....
Come la pensate voi?
Io dico la mia.
Forse tu stai sommando i gol di andata e ritorno? Boh, secondo me la mancanza di rispetto è fermarsi e non giocare più...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si il 12-1 è in totale... e penso sia un record.
E' vero, anche fermarsi è umiliante. Nessuno dice di mandare fuori i palloni a porta vuota. sarebbe peggio.
Ma tra fermarsi e continuare a giocare come se tu dovessi per forza segnare per passare il turno c'è un abisso....
E' vero, anche fermarsi è umiliante. Nessuno dice di mandare fuori i palloni a porta vuota. sarebbe peggio.
Ma tra fermarsi e continuare a giocare come se tu dovessi per forza segnare per passare il turno c'è un abisso....
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è anche vero.Nicchio ha scritto:si si il 12-1 è in totale... e penso sia un record.
Vivaldi va suonato più allegro!
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me non c'e' peggior umiliazione del fermarsi.Mancanza di rispetto il fatto di "divertirsi" deridendo,non so se e' successo,seno' sarei d'accordo.Uno dei pochi casi in cui sarei quasi d'accordo nel fare male.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma hai visto i gol? secondo me è finita cosi perchè si sono voluti fermare.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si la difesa era più ferma delle statuine del presepe e il portiere era davvero imbarazzante.
Comunque Nicchio, un difensore dello Sporting la pensava come te, vista la spettacolare entrara a forbice su Klose...
Comunque Nicchio, un difensore dello Sporting la pensava come te, vista la spettacolare entrara a forbice su Klose...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine il Bayern Monaco ha continuato la sua partita, senza fronzoli, senza leziosismi irritanti.. non per irridere insomma..
Non ci vedo nulla di male, è anche giusto che piccole realtà si rendano conto degli effettivi limiti per migliorarsi..
Non ci vedo nulla di male, è anche giusto che piccole realtà si rendano conto degli effettivi limiti per migliorarsi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ho letto sul giornale che i giocatori del Bayer negli ultimi minuti giocavano a passarsi la palla mentre quelli dello sporting guardavano , non capisco come mai una gara cosi imbarazzante da parte loro :mmm:19angelo85 ha scritto:ma hai visto i gol? secondo me è finita cosi perchè si sono voluti fermare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che umiliazione..
Io je n'avrei fatti artri 7-8 :ride:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
Meridiano ha scritto:Infatti ho letto sul giornale che i giocatori del Bayer negli ultimi minuti giocavano a passarsi la palla mentre quelli dello sporting guardavano , non capisco come mai una gara cosi imbarazzante da parte loro :mmm:19angelo85 ha scritto:ma hai visto i gol? secondo me è finita cosi perchè si sono voluti fermare.
Beh se è così allora hanno fatto bene... c**** ma un minimo di orgoglio...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con tutti coloro che dicono che la vera umiliazione è vedere l'avversario che passeggia...oltretutto anche impegnandosi il Bayern secondo me non riusciva a farne di meno visto questo Sporting
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.