Io comunque nel caso specifico (cioè i messaggi qui sopra) sfottevo Paolo..
Sull'andamento della partita posso anche concordare e ho anche detto da qualche parte che meritava un pizzico di più il Barcellona.. quel che cerco di dire è che secondo me non sono stati errori in buona fede, tutta lì.
Se avessi la certezza che si tratta effettivamente di errori...
Barcellona - Chelsea
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Chelsea
Non avevo colto lo sfottòDade85 ha scritto:Io comunque nel caso specifico (cioè i messaggi qui sopra) sfottevo Paolo..
Sull'andamento della partita posso anche concordare e ho anche detto da qualche parte che meritava un pizzico di più il Barcellona.. quel che cerco di dire è che secondo me non sono stati errori in buona fede, tutta lì.
Se avessi la certezza che si tratta effettivamente di errori...
Non so, io non ci ho visto premeditazione...mah, magari sbaglio...anche perchè per come la vedo eventualmente avrebbe allettato molto di più un finale tipo "La rivincita"
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.