Barcellona - Chelsea

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Chelsea

Messaggio da Gooner » 07.05.09 - 15:27

Io comunque nel caso specifico (cioè i messaggi qui sopra) sfottevo Paolo..

Sull'andamento della partita posso anche concordare e ho anche detto da qualche parte che meritava un pizzico di più il Barcellona.. quel che cerco di dire è che secondo me non sono stati errori in buona fede, tutta lì.
Se avessi la certezza che si tratta effettivamente di errori...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Barcellona - Chelsea

Messaggio da Daniste » 07.05.09 - 15:32

Dade85 ha scritto:Io comunque nel caso specifico (cioè i messaggi qui sopra) sfottevo Paolo..

Sull'andamento della partita posso anche concordare e ho anche detto da qualche parte che meritava un pizzico di più il Barcellona.. quel che cerco di dire è che secondo me non sono stati errori in buona fede, tutta lì.
Se avessi la certezza che si tratta effettivamente di errori...
Non avevo colto lo sfottò :;):
Non so, io non ci ho visto premeditazione...mah, magari sbaglio...anche perchè per come la vedo eventualmente avrebbe allettato molto di più un finale tipo "La rivincita" :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Champions League”