3^ Giornata - Inter-Dinamo Kiev 2-2

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3^ Giornata - Verso Inter-Dinamo Kiev

Messaggio da eagles » 21.10.09 - 22:59

RuiCosta ha scritto:Moratti: "Se, nella gara di ieri sera, avessimo realizzato altri gol, adesso parlereste in maniera diversa".

Eh molto probabilmente sì :lol:
"e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto" cit.
Il fatto è che dopo figure come questa la miglior cosa è il silenzio.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 3^ Giornata - Inter-Dinamo Kiev 2-2

Messaggio da totti77 » 21.10.09 - 23:00

crash83 ha scritto:Ah è vero, quello dell'Inter è l'unico girone con 4 campioni nazionali (cit.) ... la Fiorentina per esempio ha solo il Lione e il Liverpool nel girone, stupido a non pensarci io... :doh: . Eeeeeeh Mourinho Mourinho...

Secondo me se a fine stagione si libera Benitez... altro che Mourinho... se vince lo scudetto e prende la scoppola in Champions, per me stavolta Mourinho se ne va davvero , ho sta sensazione...
ma dove...10 mln all'anno dove li becca...più facile che lo cacciano, tanto Moratti che se frega...10 mln a Mourinho, 6 a Mancini, 8 a Benitez e cosi è contento :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.10.09 - 23:02

crash83 ha scritto:Ah è vero, quello dell'Inter è l'unico girone con 4 campioni nazionali (cit.) ... la Fiorentina per esempio ha solo il Lione e il Liverpool nel girone, stupido a non pensarci io... :doh: . Eeeeeeh Mourinho Mourinho...

Secondo me se a fine stagione si libera Benitez... altro che Mourinho... se vince lo scudetto e prende la scoppola in Champions, per me stavolta Mourinho se ne va davvero , ho sta sensazione...
E' dura con quel contratto. Bisogna vedere quando finiscono di pagare quello di Mancini perchè francamente non possono permettersi 20 milioni all'anno buttati dalla finestra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 21.10.09 - 23:03

Lui va via? "Non sono mica pirla" :Lol: :Lol:
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”