Ho detto prima quello che penso di Molinaro: l'ho sempre preferito a De Ceglie perchè ci mette sempre l'anima e difensivamente si fa valere (ottimo nelle diagonali).19angelo85 ha scritto:Dovreste essere contenti cosi poi lo riscattano.Alexito90 ha scritto:Stoccarda mica da ridere.. ha sfiorato già un paio di volte il raddoppio.
Partita bella perchè il Barça da par suo prova a rimettersi in carreggiata (occasione più ghiotta di Messi, tiro dopo una serpentina, il palo salva il non perfetto intervento del portiere dello Stoccarda).
Finora un buon Molinaro anche
A me quel giocatore non è mai dispiaciuto ma in questo paese se sbagli 4-5 partite sei un uomo morto e per chi è fragile caratterialmente è dura venirne fuori.
Offensivamente non è mai stato così bravo, anzi, nei cross da il peggio di sè.. ma sono contento per lui se riesce a trovare una sua dimensione con lo Stoccarda. Ha i suoi limiti tecnici, ma in quanto a spirito di sacrificio e voglia di combattere si mette in tasca molti degli attuali componenti della rosa Juve.