Barcellona - Arsenal

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Arsenal

Messaggio da Gooner » 20.04.10 - 21:25

Alexito90 ha scritto:
Gooner ha scritto:Madonna che domande :paura:
Busquets nell'Arsenal giocherebbe peggio dei vari Nasri, Arshavin, Diaby al 100%..

Comunque guarda..
Quelli di Sky non sono la scienza ma neanche stupidi.. e guarda che voti danno per analizzare la partita..
http://sport.sky.it/sport/champions_lea ... pioni.html

8 han giocato una partita normale, Xavi come al solito ottimo e Messi mostruoso.
Fine.

Coralità? Cercate altrove. Ma perché è andata proprio così..
Mica sto qui ad insultare il Barcellona o come gioca.. fa partite fuori dal mondo.. quando giocano Xavi-Tourè-Iniesta con Ibra e Messi son da orgasmo.. ma Busquets-Keita e merdine varie non sono così forti.. e non lo diventano perché han vinto 4-1..
..proprio perché ha fatto tutto Messi..

All'andata sì che han fatto una partita corale mostruosa.. dovevano vincere 2-5..
Ma stasera no :pop1:
Io non mi riferivo a ieri, ma alla squadra nel suo contesto generale.

E rimango dell'opinione che Busquets sia forte ma forte davvero.. e paragonarlo ad Arhsavin, Diaby e Nasri credo abbia poco senso visto che si tratta di tre giocatori totalmente diversi dallo spagnolo.

Io infatti il tuo discorso nel complesso non lo trovo così astruso, nel senso che è chiaro che Messi sposta gli equilibri in maniera esagerata.. ma non condivido la tua certezza secondo la quale senza di lui ieri il Barça veniva eliminato.. la vedi più secondo il punto di vista che la presenza di Messi oscura gli altri perchè semplicemente è mostruoso rispetto agli altri, punto.
Se hai visto Inter-Barça.
Sempre convinto o convieni che il Barcellona ha qualche buon giocatore e Messi..?
Se fermi l'argentino, son morti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Barcellona - Arsenal

Messaggio da MrVaridoianis » 20.04.10 - 22:51

Gooner ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Gooner ha scritto:Madonna che domande :paura:
Busquets nell'Arsenal giocherebbe peggio dei vari Nasri, Arshavin, Diaby al 100%..

Comunque guarda..
Quelli di Sky non sono la scienza ma neanche stupidi.. e guarda che voti danno per analizzare la partita..
http://sport.sky.it/sport/champions_lea ... pioni.html

8 han giocato una partita normale, Xavi come al solito ottimo e Messi mostruoso.
Fine.

Coralità? Cercate altrove. Ma perché è andata proprio così..
Mica sto qui ad insultare il Barcellona o come gioca.. fa partite fuori dal mondo.. quando giocano Xavi-Tourè-Iniesta con Ibra e Messi son da orgasmo.. ma Busquets-Keita e merdine varie non sono così forti.. e non lo diventano perché han vinto 4-1..
..proprio perché ha fatto tutto Messi..

All'andata sì che han fatto una partita corale mostruosa.. dovevano vincere 2-5..
Ma stasera no :pop1:
Io non mi riferivo a ieri, ma alla squadra nel suo contesto generale.

E rimango dell'opinione che Busquets sia forte ma forte davvero.. e paragonarlo ad Arhsavin, Diaby e Nasri credo abbia poco senso visto che si tratta di tre giocatori totalmente diversi dallo spagnolo.

Io infatti il tuo discorso nel complesso non lo trovo così astruso, nel senso che è chiaro che Messi sposta gli equilibri in maniera esagerata.. ma non condivido la tua certezza secondo la quale senza di lui ieri il Barça veniva eliminato.. la vedi più secondo il punto di vista che la presenza di Messi oscura gli altri perchè semplicemente è mostruoso rispetto agli altri, punto.
Se hai visto Inter-Barça.
Sempre convinto o convieni che il Barcellona ha qualche buon giocatore e Messi..?
Se fermi l'argentino, son morti..
Questo mi sembra un commento molto per partito preso :mrgreen:

Stasera TUTTO il Barça era sulle gambe, non c'era movimento senza palla, l'unico a proporsi nel primo tempo è stato Maxwell mentre per il resto è stata una squadra molto statica. Di contro l'Inter disposta in campo splendidamente, un nerazzurro ogni tre metri in campo ha impedito il loro possesso palla (che solitamente elude il pressing avversario perchè fanno movimento, oggi erano fermi e pressando l'Inter in ogni dove è stato molto difficile per gli spagnoli costruire gioco).

Messi sposta gli equilibri? Si, è fortissimo..
Il Barça senza Messi perde una buona parte del suo potenziale? Certo, vero anche questo
Stasera il Barça ha floppato perchè era stato fermato Messi? No, stasera il Barça praticamente non ha giocato..
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Champions League”