Squalificati Motta e Ribery.
Si gioca Sabato 22 Maggio.
Sei un grandeGooner ha scritto:Partirei da questa immagine.
![]()
Squalificati Motta e Ribery.
Si gioca Sabato 22 Maggio.
Mah, io sarò solidale con i tuoi omologhi bavaresi.Edge90 ha scritto:Visto che mi sono giocato i soldi per le vacanze estive per essere a Madrid quel giorno, spero ne valga la pena...E quando tutti voi non-interisti guarderete la partita gufando per 90 o più minuti, pensate anche al povero sottoscritto che è lì in terzo anello col cuore in gola e abbiate pietà...
La finale è Inter-BayernMeridiano ha scritto:Il difensore del Barcellona Maxwell sarà indisponibile per almeno tre settimane a causa di uno strappo al bicipite femorale della gamba destra che il brasiliano si è procurato durante il match di sabato scorso, vinto 3-2 a Siviglia.
questa è storia...preso il biglietto?Edge90 ha scritto:Visto che mi sono giocato i soldi per le vacanze estive per essere a Madrid quel giorno, spero ne valga la pena...E quando tutti voi non-interisti guarderete la partita gufando per 90 o più minuti, pensate anche al povero sottoscritto che è lì in terzo anello col cuore in gola e abbiate pietà...
E io sono stato il ventesimo, nello stesso "recinto" di quel c****** di Paolo Sacco che si è beccato il biglietto da Mouirnho. E' comunque vergognoso che dopo aver fatto 50 ore senza sosta di coda io non abbia potuto neanche scegliere in che settore prendere il biglietto, finendo così da tutt'altra parte rispetto ai miei amici, addirittura un altro anello probabilmente. Venderne 20.000 su internet come ha fatto il Bayern era troppo trasparente come operazione.Meridiano ha scritto:Partita la vendita di biglietti a Milano e gente in fila da 2 giornicomunque primo biglietto a un cinese