Inter-Bayern Monaco
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si allo stato attuale il loro attacco e' piu forte di quello dell'inter, ma non dimentichiamoci che in questa inter manca un certo Milito che lo scorso anno in queste gare faceva la differenza, toccava una palla e la metteva dentro, adesso non e' cosi e poi Snajider non sta giocando a livello dello scorso torneo, certo Pandev non puo' risolvere la partita al ritorno ma mi aspetto un Eto'o che si giochi la partita della vita in questa gara, poi che i tedeschi siamo piu in palla, e che Robben sia di un altro pianeta in questo periodo lo si e' visto ieri sera 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Bayern Monaco
purtroppo bisognerà attaccare,ed è quello su cui dovremmo migliorare...se pressati vanno in difficoltà netta e ieri si è visto.Con Zanetti terzino non penso Robben farà quello che vuole,ieri Cambiasso si è molto sacrificato e si è visto nelle occasioni cruciali.Bisogna crederci..per la partita di ieri si può dire di tutto..poteva andare in tutti i modi e loro non hanno rubato niente
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"