Tottenham-Milan
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TOTTENHAM-MILAN 0-0
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes; Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto; Lennon, Sandro, Modric, Pienaar (dal 26’ s.t. Jenas); Van der Vaart (dal 21’ s.t. Bale); Crouch (dal 38’ s.t. Pavlyuchenko ). (Cudicini, Hutton, Defoe, King). All. Redknapp.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski (dal 25’ s.t. Antonini); Flamini (dal 42’ s.t. Strasser), Seedorf, Boateng (dal 31’ s.t. Merkel); Robinho; Pato, Ibrahimovic. (Amelia, Oddo, Sokratis, Yepes). All. Allegri.
ARBITRO: De Bleeckere (Belgio).
NOTE: serata abbastanza fredda, terreno in buone condizioni. Ammoniti Jankulovski e Flamini per gioco scorretto, Pato per comportamento non regolamentare. Angoli 4-5. Recuperi 1’ p.t., 3’ s.t.
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes; Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto; Lennon, Sandro, Modric, Pienaar (dal 26’ s.t. Jenas); Van der Vaart (dal 21’ s.t. Bale); Crouch (dal 38’ s.t. Pavlyuchenko ). (Cudicini, Hutton, Defoe, King). All. Redknapp.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski (dal 25’ s.t. Antonini); Flamini (dal 42’ s.t. Strasser), Seedorf, Boateng (dal 31’ s.t. Merkel); Robinho; Pato, Ibrahimovic. (Amelia, Oddo, Sokratis, Yepes). All. Allegri.
ARBITRO: De Bleeckere (Belgio).
NOTE: serata abbastanza fredda, terreno in buone condizioni. Ammoniti Jankulovski e Flamini per gioco scorretto, Pato per comportamento non regolamentare. Angoli 4-5. Recuperi 1’ p.t., 3’ s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tottenham-Milan
juventino1984 ha scritto:Secondo me è lo zingaro che porta sfiga....![]()
Era all'Ajax e non vinceva la Champions...![]()
Allora decise di passare alla Juventus per vincerla.... ma non ci riuscì...![]()
Allora passò alla seconda squadretta di Milano per vincerla... ma niente, non la vinse...![]()
Allora passo al Barcellona caricato a mille, sicurissimo che con quella squadra l'avrebbe finalmente alzata sta benedetta Coppa... ma niente....anzi proprio l'anno che se n'è andò dalla Milano che non conta, la seconda squadretta di Milano vinse la Coppa....
![]()
Allora l'estate scorsa tentò ancora.... Approdò al Milan dicendo: "Vinceremo Tutto... Champions compresa..." e stasera è tornato per l'ennesima volta a casa a mani vuote... Se non è sfiga questa.......![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Redknapp: “Il Milan ha controllato la gara”
Ma se ha dominato....

Ma se ha dominato....

IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E immagino,ovviamente,che quel TUTTI non ti abbia fatto venire alcun dubbio sulle tue valutazioni...totti77 ha scritto: il destino è stato tanto buono con me nel riproporre una situazione del genere a pochi giorni da quella partita in cui praticamente tutti qui han negato un qualcosa di evidente...

Tornando a questioni serie,Ibra non porta male,ma purtroppo tra l'essere un buon (ottimo) calciatore,ed uno che ti cambia l'animo di una squadra,ce ne passa...ieri mancavano sia Inzaghi che Gattuso,forse gli unici due nell'organico attuale che hanno quella "scintilla".
Dal punto di vista tecnico-tattico,qualcosa non andava di sicuro se Ibra tornava indietro a prendere palla e in mezzo all'area a cercare di spizzare i palloni alti ci stava Pato. Il Milan non ha giocato una gara malvagia,ma non ha neanche giocato da Milan,purtroppo si sapeva che sarebbe stata dura. Gli unici 3 attaccanti disponibili li avevamo in mezzo al campo,quando nell'intervallo pensavo a chi avremmo potuto mettere a centrocampo mi sono reso conto che eravamo un tantino carenti in panchina e che al massimo avremmo potuto rispostare Thiago Silva più avanti,andando però ad intaccare una coppia centrale che ha detto il suo anche ieri sera.
Che dire...ce la siamo giocata,ed è andata male,pazienza. L'anno prossimo ce la rigiocheremo di sicuro,cosa che non possono dire tutti,ancor meno quando perderemo il 4° piazzamento Champions,ma come si dice...non sputà 'ncielo...

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azhrarn purtroppo ai napoletani ancora brucia, non sanno accettare le sconfitte.Ma la colpa non è solo loro, quando hanno un presidente che vorrebbe un altro campionato, in modo da far vincere qualcosa al napoli che molto probabilmente non vincerebbe niente neanche se mancassero inter,milan, juve ,roma ,lazio ecc ecc.
Tornando al Milan , credo che ieri si poteva fare qualcosa di piu' non ha senso tenere Robinho in campo quando non è affatto incisivo,purtroppo Allegri ha una mentalità troppo casalinga ancora, ho già detto ieri perchè Robinho nel nostro campionato riesce a fare qualcosa,ma le squadre inglesi corrono tutte, quindi è inutile metterla sul piano fisico bisogna cercare la qualità,cosa che ieri è mancata.
Tornando al Milan , credo che ieri si poteva fare qualcosa di piu' non ha senso tenere Robinho in campo quando non è affatto incisivo,purtroppo Allegri ha una mentalità troppo casalinga ancora, ho già detto ieri perchè Robinho nel nostro campionato riesce a fare qualcosa,ma le squadre inglesi corrono tutte, quindi è inutile metterla sul piano fisico bisogna cercare la qualità,cosa che ieri è mancata.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come a te ovviamente quel praticamente ti fa credere che siano proprio tutti tutti...Crash e Jerry (milanista, tra l'altro) mi han dato ragione per esempio.azhrarn ha scritto:E immagino,ovviamente,che quel TUTTI non ti abbia fatto venire alcun dubbio sulle tue valutazioni...totti77 ha scritto: il destino è stato tanto buono con me nel riproporre una situazione del genere a pochi giorni da quella partita in cui praticamente tutti qui han negato un qualcosa di evidente...![]()
![]()
![]()
Ma a prescindere...mi pare di capire che se tutti dicono A, allora è A? Bel modo di pensare

Non vado su altre fonti perchè è inutile, non mi interessa più di tanto ormai...voi vedetela come vi pare, ieri ho avuto quello che volevo...stessa identica situazione, 1 differenza = diverso risultato.
Forse avreste vinto lo stesso, forse no...almeno io non ho la vostra convinzione di vincere una partita a prescindere, solo giocando bene.

Dominik, si hai ragione su tutto...non so accettare le sconfitte, va bene cosi?

nella risposta di ieri sera cmq hai dimenticato di dire che siete il club più titolato al mondo, che avete vinto 7 (?) champions e che milano siete voi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho bisogno di dire quello che ha fatto il Milan o quello che la sua storia dimostra.
Pensa al tuo Napoli che al tottenham non è neanche paragonabile, cerchi di mettere sullo stesso piano due partite totalmente diverse, ma intanto noi ci siamo giocati la qualificazione ai quarti in Champions League , voi siete usciti contro il Villareal ai sedicesimi di finale di Europa League, una gran bella differenza.
Pensa al tuo Napoli che al tottenham non è neanche paragonabile, cerchi di mettere sullo stesso piano due partite totalmente diverse, ma intanto noi ci siamo giocati la qualificazione ai quarti in Champions League , voi siete usciti contro il Villareal ai sedicesimi di finale di Europa League, una gran bella differenza.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà mi fa pensare (ho letto e riletto,e "praticamente tutti" sono convinto che significhi quello,poi dimmi tu...) che la STRAGRANDE maggioranza ti abbia detto che quel rigore si poteva dare o meno,ma che non era totalmente inventato,e che la teoria del complotto era vecchia già ai tempi dell'avvistamento di Rosswell...totti77 ha scritto:...
Mi spiace doverti anche ricordare che la discussione verteva sullas "scientificità" di certe decisioni arbitrali,e a tal proposito ti ricordo che crash scriveva anche questo:
mentre Jerry mi faceva un altro tipo di appunto:(...)Dico la mia. Allora il fallo da rigore secondo me non è da rigore netto, ma da rigore che si può dare...Secondo me si può dare come non dare, per me è più no che sì ma non è scandaloso darlo... Ieri sera 0 tiri in porta, Abbiati che prende s.v. e quasi tutti da 5: è giusto anche che Mazzarri e i tifosi del Napoli si rendano conto di questi dati imbarazzanti invece di parlare, seppur giustamente, degli episodi abitrali negativi(...)
Per il modo di pensare,che ti devo dire ? Se io e altre 100 persone guardiamo qualcosa,tutti la vedono blu e io rossa,almeno il dubbio di essere diventato daltonico mi viene,non metto il broncio perchè non è rossa per tutti...Il tuo ragionamento fila ma penso parta da un presupposto diverso da quello da cui partono gli altri: i sospetti son rivolti non al Milan ma alla coppia Milan-Inter, alle squadre potenti che si teme o sospetta non vogliano dividere i vertici della classifica con altri.

Sul fatto che ieri si sia presentata la stessa identica situazione,sono ancora in disaccordo: il Napoli è stato preso a pallonate dal primo all'ultimo minuto,recuperi compresi,con gli inglesi è mancata (probabilmente anche per merito,almeno in parte,degli avversari) la stessa incisività negli ultimi 20 metri,pur avendo giocato bene nel resto del campo.
Che tu abbia avuto quello che volevi,alzo le mani: ognuno si accontenta di quel che può ottenere

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi basta off topic. 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che avete criticato tanto la difesa degli Spurs e intanto contro il milan non ha preso neanche un goal 

- Dominik87
- Pallone d'oro
io non ho criticato per niente la difesa del tottenham anche perchè quando abbiamo iniziato il fantapremier nel scegliere i difensori, guardando le statistiche , il tottenham era una delle squadre che aveva subito meno goal ,e lo è tutt'ora , il punto è che soffrono di amnesie impressionanti in campionato, ma evidentemente ieri sono riusciti a mantenere la concentrazione.adrian28scbr ha scritto:Certo che avete criticato tanto la difesa degli Spurs e intanto contro il milan non ha preso neanche un goal

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma in Premier difficilmente andranno oltre il 4/5 posto visto che ci sono squadre fortissime.Dominik87 ha scritto:io non ho criticato per niente la difesa del tottenham anche perchè quando abbiamo iniziato il fantapremier nel scegliere i difensori, guardando le statistiche , il tottenham era una delle squadre che aveva subito meno goal ,e lo è tutt'ora , il punto è che soffrono di amnesie impressionanti in campionato, ma evidentemente ieri sono riusciti a mantenere la concentrazione.adrian28scbr ha scritto:Certo che avete criticato tanto la difesa degli Spurs e intanto contro il milan non ha preso neanche un goal
Qua in italia ce n'è solo una e non è di certo il Milan...
- Dominik87
- Pallone d'oro
intanto c'è il Milan in testa al campionato, quindi non capisco a chi ti riferisci, e inoltre dovresti tenere presente che il Milan in campionato ha una scelta di giocatori diversa da quella che poteva avere in Champions.adrian28scbr ha scritto:Ma in Premier difficilmente andranno oltre il 4/5 posto visto che ci sono squadre fortissime.Dominik87 ha scritto:io non ho criticato per niente la difesa del tottenham anche perchè quando abbiamo iniziato il fantapremier nel scegliere i difensori, guardando le statistiche , il tottenham era una delle squadre che aveva subito meno goal ,e lo è tutt'ora , il punto è che soffrono di amnesie impressionanti in campionato, ma evidentemente ieri sono riusciti a mantenere la concentrazione.adrian28scbr ha scritto:Certo che avete criticato tanto la difesa degli Spurs e intanto contro il milan non ha preso neanche un goal
Qua in italia ce n'è solo una e non è di certo il Milan...
per quanto riguarda il Tottenham e la premier, la corsa la si fa sempre sulle squadre piu' piccole, ed è con quelle che il Tottenham ha perso punti.