Ma lo avevamo capito sai...Dominik87 ha scritto:io invece non condivido niente col discorso di Angelo, Pepe era da rosso e per me Guardiola è meglio di Mourinho

Ma lo avevamo capito sai...Dominik87 ha scritto:io invece non condivido niente col discorso di Angelo, Pepe era da rosso e per me Guardiola è meglio di Mourinho
vabbeh se è per questo si era capito anche il pensiero di Angelo, ma ti giuro che sto leggendo da per tutto e c'è una netta spaccatura come al solito Interisti pro mourinho e resto del mondo contro....ieri ho parlato con un interista e uno juventino, per l'interista non c'era il fallo perchè Pepe non aveva toccato Dani Alves, per lo juventino ci stava il rosso perchè l'intervento era duro, teso a far male e in una zona del campo dove entrare in quel modo era assolutamente inutile, parole sue:" avi spettari mi ci rumpi l'anca mi lo ammonisce ?"Meridiano ha scritto:Ma lo avevamo capito sai...Dominik87 ha scritto:io invece non condivido niente col discorso di Angelo, Pepe era da rosso e per me Guardiola è meglio di Mourinho![]()
Scusa che ti aspettavi? che non l'appoggiavaMeridiano ha scritto:Guardiola: “Denuncia a Mou? La appoggio”
Vabbe poteva anche non commentare la decisione del club, non avrebbe alimentato altre discussioni con MouDominik87 ha scritto:Scusa che ti aspettavi? che non l'appoggiavaMeridiano ha scritto:Guardiola: “Denuncia a Mou? La appoggio”
?
Vedi, in quelle parole evidenziate secondo me c'è la chiave che ci porta ad analizzare l'intervento in modo opposto.Dominik87 ha scritto:vabbeh se è per questo si era capito anche il pensiero di Angelo, ma ti giuro che sto leggendo da per tutto e c'è una netta spaccatura come al solito Interisti pro mourinho e resto del mondo contro....ieri ho parlato con un interista e uno juventino, per l'interista non c'era il fallo perchè Pepe non aveva toccato Dani Alves, per lo juventino ci stava il rosso perchè l'intervento era duro, teso a far male e in una zona del campo dove entrare in quel modo era assolutamente inutile, parole sue:" avi spettari mi ci rumpi l'anca mi lo ammonisce ?"Meridiano ha scritto:Ma lo avevamo capito sai...Dominik87 ha scritto:io invece non condivido niente col discorso di Angelo, Pepe era da rosso e per me Guardiola è meglio di Mourinho![]()
ora fior fior di commentatori sportivi hanno visto la moviola, si vede che Pepe non lo tocca ma è stato detto che è un cartellino arancione, arancione = quasi rosso, da qui a dire che è un errore arbitrale penalizzante e clamoroso ci vuole una grande fantasia.
Ma guarda ripeto il concetto di prima. Diciamo che nessuno dei due ha torto perchè tu lo valuti come intervento falloso e dunque il rosso ci sta, per me alza la gamba in modo scomposto e quindi è da giallo.Dominik87 ha scritto:l'ho rivisto un paio di volte per fugarmi ogni dubbio, mi spieghi perchè entrare in quel modo se non vuoi far male? tu dici che cerca di prendere palla?
Riguarda il movimento della gamba è tesa non cerca il pallone punta dritto a Dani Alves, non l'ha preso ok, Dani Alves ha fatto scena ok , ma se lo prendeva??? come tornava a casa Dani Alves?
Eh no.. L'arbitro lo ha valutato nel tuo stesso modo: falloDominik87 ha scritto:ok ma se il rosso ci potrebbe stare, come poteva anche dare un giallo....allora non facciamo come dice Mourinho che per lui non c'era niente....