Veramente Milito non sta sparando proprio nulla anzi, spara un mare di 5.RUMePERA ha scritto:Secondo me invece tu non vuoi accettare il fatto che Pazzini è in forte ascesa, mentre Milito sta sparando le ultime bombette. Io non faccio un paragone tra il Milito a 28 anni ed il Pazzini a 28 anni. Io paragono i due oggi e proiettati nel futuro e secondo me non c'è storia.
Per quando riguarda Pazzini invece, forse non ricordi cosa divevo di lui quando giocava (male) nella Fiorentina.
Io amo Pazzini da anni, sta facendo passi da gigante, attualmente a Milito non lo pensa proprio e io al posto di Ranieri metterei il attacco Zarate (che non sopporto) e Pazzini tutte le giornate. Il tutto però, dipende da Milito. Milito al 100% è il top e visto che è impossibile prevedere le condizioni fisiche di un giocatore, è normale che tra i 2 in assoluto preferisco Milito mentre se dovessi scegliere ora, conoscendo la situazione fisica dei 2, prenderei Pazzini a occhi chiusi. Non so perchè Milito sta giocando da un anno e mezzo come Thereau e Bogdani però so che se dovesse tornare al almeno 70%, farebbe una valanga di gol come sempre ha fatto.