Chelsea - Napoli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chelsea - Napoli

Messaggio da kolao95 » 16.03.12 - 14:00

adrian28scbr ha scritto:
kolao95 ha scritto:Io più che Terry mercoledì ho visto per la prima volta un'intera partita di David Luiz, è mostruoso :shocked: Non ha sbagliato una cosa che sia una, monumentale direi.
Spoiler! :
Immagine
Ha giocato male? No perchè forse ho visto un'altra partita :studioso:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chelsea - Napoli

Messaggio da 19angelo85 » 16.03.12 - 15:54

Vero, anche secondo me ha fatto un partitone.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chelsea - Napoli

Messaggio da Gooner » 16.03.12 - 16:35

Si, ha giocato bene ma è stata l'eccezione che conferma la regola (e cmq qualche minchiata l'ha fatta, tipo la palla "non" spazzata nei supplementari..)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Chelsea - Napoli

Messaggio da kolao95 » 16.03.12 - 19:15

Gooner ha scritto:Si, ha giocato bene ma è stata l'eccezione che conferma la regola (e cmq qualche minchiata l'ha fatta, tipo la palla "non" spazzata nei supplementari..)
Ripeto, io di partite del Chelsea quest'anno ne ho viste poche e non mi esprimo su David Luiz per la sua stagione, ma mi sono espresso per quello che ha fatto mercoledì :drink:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Chelsea - Napoli

Messaggio da adrian28scbr » 16.03.12 - 23:46

kolao95 ha scritto:
Gooner ha scritto:Si, ha giocato bene ma è stata l'eccezione che conferma la regola (e cmq qualche minchiata l'ha fatta, tipo la palla "non" spazzata nei supplementari..)
Ripeto, io di partite del Chelsea quest'anno ne ho viste poche e non mi esprimo su David Luiz per la sua stagione, ma mi sono espresso per quello che ha fatto mercoledì :drink:

Allora si ma ti posso anche dar ragione
Ma nel complesso è una sega paurosa come centrale

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Chelsea - Napoli

Messaggio da rickyb93 » 17.03.12 - 09:14

buona la partita di Luiz senz'altro ma è stata la prima che gli vedo fare! inoltre la palla non spazzata di cui parla Gooner poteva costar cara...Terry è di un'altra galassia in confronto al brasiliano
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Bloccato

Torna a “Champions League”