Malaga-Milan

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Malaga-Milan

Messaggio da RuiCosta » 24.10.12 - 21:41

kolao95 ha scritto:Poi, questa cosa che ogni volta dicono che non sarà l'ultima di Allegri. Càzzo, sembra che si sa già che si perderà
Coi 4 scarsi che abbiamo non cambierebbe tanto

Emanuelson faceva 10 min ogni tanto 3 anni fa e ora è fondamentale. vedi te
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Malaga-Milan

Messaggio da Meridiano » 25.10.12 - 05:34

Pazzini ieri era un fantasma in campo... :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Malaga-Milan

Messaggio da RuiCosta » 25.10.12 - 11:20

Pazzini è un Huntelaar piu scarso. Gli devono arrivare palloni.

Ho difeso Huntelaar a spada tratta per due anni,appena è andato via ha iniziato (continuato) a segnare a raffica
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Malaga-Milan

Messaggio da 19angelo85 » 25.10.12 - 12:06

RuiCosta ha scritto:Pazzini è un Huntelaar piu scarso. Gli devono arrivare palloni.

Ho difeso Huntelaar a spada tratta per due anni,appena è andato via ha iniziato (continuato) a segnare a raffica
:quotone:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Malaga-Milan

Messaggio da Meridiano » 25.10.12 - 12:10

Non mi ricordate Huntelaar, come non ricordare quella famosa gara di mercoledi sera Catania-Milan 0-2,stavamo pareggiando fino al 88, entra lui e segna doppietta... quella sera non credevo ai miei occhi... per me era finita la partita sullo 0-0 :facepalm:
Ultima modifica di Meridiano il 25.10.12 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Malaga-Milan

Messaggio da doriangrey1983 » 25.10.12 - 12:58

Pazzini era un dio ed era capace fino un anno fa, nn posso credere ke sia diventato di colpo un asino... Ma io ricordo un certo SHEVA ke via dal milan è scomparso... Quindi anzi, forse, nn mi meraviglio anke xkè lo scorso anno l'inter era imbarazzante e questa stagione il milan quindi... Il pazzo nn è messi o ronaldo...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Malaga-Milan

Messaggio da biancodisera » 25.10.12 - 13:00

Pensate che la partita di ieri abbia segnato il destino di Acerbi (panchina/tribuna)?

A mio parere, a parte l'errore sul gol :blush: , non è che abbia demeritato poi tanto; mi è sembrato comunque più affidabile di Mexes.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Malaga-Milan

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.12 - 15:48

JerryMaguire ha scritto:
kolao95 ha scritto:Con i 3 a centrocampo, soffriamo tanto! Si è già visto, dato che Montolivo non è bravo a difendere e Nocerino è in forma pessima. Poi, Bojan non è un trequartista, ma una punta o, al limite, un'ala destra. Tuttalpiù, si potrebbe fare un 4-2-4, ma i 4 là davanti devono rientrare.
Pure Boateng è in forma pessima e diciamolo, pure tutti gli altri tranne El! Sì Bojan è una punta, ma secondo me potrebbe giocare alla Sanchez anche.
E ieri ne ha dato dimostrazione...può benissimo giocare alle spalle di una prima punta anche. :studioso:

Bloccato

Torna a “Champions League”