Messaggio
da doriangrey1983 » 11.04.13 - 11:02
Ehhhh che punizione purtroppo... Che dire... Ci credevamo fino al gol loro... La morale di tutto è semplice e se l'andata non lo ha dimostrato la conferma è venuta ieri. Ovvero che per esser competitivi a livello internazionale cuore,grinta e orgoglio non possono bastare. Potremmo tirar fuori 1000 teorie, 1000 attenuanti ma quel che dico io è che non potevamo pretendere nulla di piu: si sottovaluta spesso e non si menziona mai che la juventus nel 2006 è stata disintegrata di soldi, immagine e giocatori di livello... E in meno di 6 anni ha ricomposto il puzzle e vinto lo scudo (anche se non sara mai la juve lippiana anni 90 o capelliana fino al 2006). Quindi prima di denigrare gli sforzi e la voglia dimostrata pensiamo a questo punto di base. Col senno di poi possiamo discutere x pagine e pagine ma dopo aver assistito in curva mi sento di applaudire cmq. È un po come se un peso medio affronta il campione dei massimi... Lo sai benissimo che non puoi buttarlo giu e x quanto colpisci forti finisci con lo sfiancarti e bastano 2 pugni x finire tu ko... All'andata non mi son piaciuti x niente x come han giocato ma ieri sera una reazione cè stata e son contento lo stesso. Prima o poi col passar degli anni non ci saranno piu tanti campioni e anche chi avra piu soldi non contera nulla... Auspico che tra 5/10 anni tutti se la potranno giocare... Xke ad oggi bayern,barca,real,man utd,chelsea,city,psg saranno sempre una spanna sopra con i campioni e il grano... Fino alla fine forza juventus