Atletico Madrid-Milan
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
parla di De Sciglio al Realkolao95 ha scritto:mbè?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
eh, ho capito.. quindi?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
che hai? il ciclo?gla16 ha scritto:De Sciglio lo voleva anche il Real SI' @1.08
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
E' che se mi vengono a ridere in faccia due che la Champions la vedono col binocolo da anni devo anche rispondere?
- kolao95
- Pallone d'oro
Atletico Madrid-Milan
Il pensiero di un tifoso rossonero
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Atletico Madrid-Milan
ecco,hai il ciclo non per fare polemica,ma l'abbiamo vinta 4 anni fakolao95 ha scritto:E' che se mi vengono a ridere in faccia due che la Champions la vedono col binocolo da anni devo anche rispondere?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Atletico Madrid-Milan
-41 alla prossimagla16 ha scritto:ecco,hai il ciclo non per fare polemica,ma l'abbiamo vinta 4 anni fakolao95 ha scritto:E' che se mi vengono a ridere in faccia due che la Champions la vedono col binocolo da anni devo anche rispondere?
FANTASTICAZZI 15/16
- kolao95
- Pallone d'oro
Atletico Madrid-Milan
Sì, dopo mezzo secolo dall'ultima.. vabbè, lasciamo perdere.
Ho visto ora gli highlights, Milan che ha perso meritatamente, con un Rami e un Abbiati imbarazzanti, stessa cosa Balotelli.
Io spero che arrivino almeno un portiere, un centrale difensivo, un mediano e due trequartisti(ovviamente tutti con i controcàzzi, ma la vedo dura..)
Ho visto ora gli highlights, Milan che ha perso meritatamente, con un Rami e un Abbiati imbarazzanti, stessa cosa Balotelli.
Io spero che arrivino almeno un portiere, un centrale difensivo, un mediano e due trequartisti(ovviamente tutti con i controcàzzi, ma la vedo dura..)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
I terzini no.. Li siete ok!kolao95 ha scritto:Sì, dopo mezzo secolo dall'ultima.. vabbè, lasciamo perdere.
E comunque hai il ciclo!
- kolao95
- Pallone d'oro
Atletico Madrid-Milan
Abate e De Sciglio vanno bene, tranquillo
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
Non sperarci troppo che tanto non arriverà nessuno, faremo il solito mercato di pipponi a parametro zero.kolao95 ha scritto:Sì, dopo mezzo secolo dall'ultima.. vabbè, lasciamo perdere.
La cosa più vergognosa è che dopo la partita c'è stata la sfuriata (giustissima) di George Weah e la società sta facendo passare la notizia (sicuramente dai suoi giornalisti leccaculo, tipo Pellegatti o Suma, in pratica quel genere li') che l'account di Weah è un fake, cosa assurda leggete qua:
UNA SOLA PAROLA: SOCIETA' DI m****!
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 13.03.14 - 14:32, modificato 2 volte in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
Atletico Madrid-Milan
Meno male che li ha smerdàti lui..