Non lo vede imprescindibile semplicemente perchè non lo è..thedeadman ha scritto:oddio, si prende le pause ma tanto impalpabile non è stato l anno scorso contro le grandiMrVaridoianis ha scritto:Comunque proprio ieri in telecronaca sentivo Bergomi parlare del settore giovanile italiano, e menarla con la solita solfa del "in Italia non abbiamo il coraggio di lanciarli, dobbiamo fare come negli altri paesi".
Io ormai da tempo sono giunto ad una conclusione diversa: in Italia i talenti mancano, non prendiamoci in giro. Quantomeno quelli al livello dei talenti degli altri paesi.
Insigne di spazio ne ha avuto in abbondanza, è ritenuto da molti il meglio che sia venuto fuori nel reparto offensivo negli ultimi anni (in attesa del ritorno di Elsha) ed ha segnato 8 gol in due stagioni, risultando spesso impalpabile nei match decisivi.
goal al dortmund, goal alla fiorentina in finale, goal allo swansea, e cmq un sacco di assist l anno scorso
Insigne è scontento per una serie di motivi
a) qui si credono che dev essere MARADONA
b) lo "odiano" perchè è di estrazione "juventina"
c) ha chiesto il rinnovo e delaurentis ha detto ciccia.
d) benitez non lo vede IMPRESCINDIBILE
Mertens gli da 3 piste, Callejon 2. E' la dura realtà ma è così.
Non è che sia un brocco ma, ripeto, tre gol in campionato dicono tutto ma proprio tutto. Anche avesse fatto 6000 assist sarebbe stata una stagione rivedibile, figurarsi con le varie prestazioni scialbe che gli ho visto fare.
Si in Champions magari è stato più incisivo, ma ricordiamoci che il Napoli ha inanellato 5 (ma anche 6) prestazioni maestose/quasi irripetibili rimaste insuperate se confrontate a tutto il resto della stagione.