Roma - Cluj 1-2

Fablito
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma - CFR

Messaggio da Fablito » 16.09.08 - 22:54

ROMA-CLUJ 1-2 (primo tempo 1-1)
MARCATORI: Panucci (R) al 17', Culio (C) al 27' p.t.; Culio (C) al 4' s.t.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Cassetti, Panucci (2' s.t. Loria), Riise (7' s.t. Totti); De Rossi, Aquilani; Taddei (32' s.t. Montella), Baptista, Tonetto; Vucinic. (Artur, Brighi, Menez, Okaka). All. Spalletti.
CLUJ (4-2-3-1): Stancioiu; Tony, Cadù, Viera, Pereira; Dani, Muresan; Dubarbier (43' s.t. Panin), Trica (22' s.t. Peralta), Culio; Konè. (Nuno Claro, Alcantara, Deac, Didi, Diego Ruiz). All. Trombetta.
ARBITRO: Baskakov (Rus).
NOTE: spettatori 25 mila circa. Ammoniti Pereira, Cicinho, Peralta. Recupero 0' p.t., 4' s.t.

Incredibile passo falso della Roma contro una squadra semi-sconosciuta.. :shock:
Da lodare Trombetta, tecnico italiano, che a leggere la sua cronostoria postata da Mogol sembra un allenatore davvero in gamba. Gli auguro un giorno di poter allenare nel nostro campionato.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 16.09.08 - 23:47

Mamma mia che scandalo....Impossibile una tale involuzione e non parliamo di schemi non assimilati perchè solo Baptista era "nuovo". X il resto era la vecchia Roma. Non ci sono con la testa e forse l'assenza ( proprio come presenza fisica in campo ) di Totti si fa sentire.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.09.08 - 23:54

Io non ho visto la partita, ma qui in ambiente romano c'è qualche sentore strano... I mugugni si stanno trasformando in lamenti, non c'è più fiducia attorno a Spalletti, da parte di tifosi, stampa e anche società. Forse non da parte dei giocatori, che comunque sono in condizioni fisiche scadenti. Io seguirei le evoluzioni analoghe di Milan e Roma perchè a mio avviso non sono casuali
Ultima modifica di crash83 il 16.09.08 - 23:55, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 17.09.08 - 00:03

se al posto di Cassetti avessero fatto giocare Loria.. dato che Cassetti è stato disastroso, forse le cose sarebbero state diverse...
Ultima modifica di Vis Pesaro il 17.09.08 - 00:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.09.08 - 09:45

Prepariamoci al cambio panchine Ancelotti-Spalletti.
Non so se è possibile nella stessa stagione ma dal 2009 sarà così, mi sa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.09.08 - 10:03

Confermo che non è possibile ;)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.08 - 10:23

Probabilmente non da questa stagione neanche secondo me, sarebbe troppo sputtanato e non converrebbe a nessuna delle due. Secondo me si cerca di finire dignitosamente la stagione per entrambe, certamente con qualche ottimo piazzamento e qualche exploit improvviso in Coppa; ma sinceramente alla lunga, nel campionato, mi sembrano molto più solide mentalmente, fisicamente e tatticamente squadre come Inter Juve e Fiorentina: non penso che Milan o Roma arriveranno davanti a tutti e 3 queste squadre ;)

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.09.08 - 10:31

Non esageriamo eh... Siamo al 17 settembre e sono discorsi prematuri secondo me.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.08 - 11:03

19angelo85 ha scritto:Non esageriamo eh... Siamo al 17 settembre e sono discorsi prematuri secondo me.
Sono due squadre a pezzi fisicamente. Il Milan dovrebbe vincere lo scudetto e ha perso giù due partite su due (non so se sia mai successo che una squadra Campione d'Italia lo diventa perdendo le prime due partite: generalmente chi vince ne perde due o 3 al massimo); la Roma perde la prima in Champions con una squadra sconosciuta e rischia di usci fuori dalla Champions, dopo aver preso 3 picchi da una squadra in difficoltà come il Palermo. A me sembra difficile pensare ad una resurrezione che può portare lo scudetto ad una delle due, ma tutto è possibile

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 17.09.08 - 13:51

crash83 ha scritto:Io non ho visto la partita, ma qui in ambiente romano c'è qualche sentore strano... I mugugni si stanno trasformando in lamenti, non c'è più fiducia attorno a Spalletti, da parte di tifosi, stampa e anche società. Forse non da parte dei giocatori, che comunque sono in condizioni fisiche scadenti. Io seguirei le evoluzioni analoghe di Milan e Roma perchè a mio avviso non sono casuali
Non a caso i due tecnici questa estate erano molto richiesti in inghilterra..mah..

Bloccato

Torna a “Champions League”