Bayern Monaco - Fiorentina 3-0

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Fiorentina

Messaggio da Dylan » 22.10.08 - 17:09

Dainelli ha scritto: E' logico che chi non vede la partita legge 3-0 e dice che non siamo all'altezza un po come ha detto Dade, ma io sono orgoglioso della prestazione di ieri.
e quello che ho detto ieri sera.. risultato bugiardo.. ma da qui a dire che la fiorentina può dominare in europa c'è ne passa di acqua.
ImmagineImmagineImmagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.10.08 - 17:14

Dade85 ha scritto:Beh ma Francesco, lo confermo pure (e ho visto larghi tratti).
Cosa vuoi che conti tirare contro una squadra che già ha vinto la partita?
Il numero dei tiri è sempre relativo, avessero segnato dopo l'80esimo ti darei anche ragione ma cosa dovevano fare, scoprire ripetutamente il fianco subendo contropiedi magari?
Ammetto che il passivo è pesante e ingiusto ma la sensazione d'inadeguatezza mi resta (così come mi era rimasta prima a Lione e poi in casa con lo Steaua).
Una squadra forte non si fa rimontare 2 gol, vince 1-0 anche rubando e può pure perdere a Monaco eh.
Son le altre due che mi han lasciato perplesso.. erano 6 punti comodi e ne han presi 2.
L'occasione di Melo è capitata sull' 1-1 e non sul 3-0.
La partita è rimasta aperta fino all' 80° , dopo il colpo di testa di Mutu uscito di millimetri.
Dopo quell'ennesima occasione si era capito che non c'era nulla da fare.
La grande squadra non perde a Lione, può darsi, ma c'è da dire che se non segnano l'1-2 in quel modo il pareggio non lo trovano.
La partita era già chiusa, poi comunque, era la prima partita del ritorno in Champions, e abbiamo ampiamente dimostrato che con il passare degli anni possiamo tranquillamente dominare anche in Europa secondo me.
Abbiamo delle potenzialità incredibili e queste 2 trasferte ci serviranno sicuramente per il futuro.
Questa squadra ci porterà il terzo scudetto, ne sono sicuro.....

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 22.10.08 - 17:38

Dainelli ha scritto:
Dade85 ha scritto:Beh ma Francesco, lo confermo pure (e ho visto larghi tratti).
Il numero dei tiri è sempre relativo, avessero segnato dopo l'80esimo ti darei anche ragione ma cosa dovevano fare, scoprire ripetutamente il fianco subendo contropiedi magari?
Ammetto che il passivo è pesante e ingiusto ma la sensazione d'inadeguatezza mi resta (così come mi era rimasta prima a Lione e poi in casa con lo Steaua).
Una squadra forte non si fa rimontare 2 gol, vince 1-0 anche rubando e può pure perdere a Monaco eh.
Son le altre due che mi han lasciato perplesso.. erano 6 punti comodi e ne han presi 2.
L'occasione di Melo è capitata sull' 1-1 e non sul 3-0.
La partita è rimasta aperta fino all' 80° , dopo il colpo di testa di Mutu uscito di millimetri.
Dopo quell'ennesima occasione si era capito che non c'era nulla da fare.
La grande squadra non perde a Lione, può darsi, ma c'è da dire che se non segnano l'1-2 in quel modo il pareggio non lo trovano.
La partita era già chiusa, poi comunque, era la prima partita del ritorno in Champions, e abbiamo ampiamente dimostrato che con il passare degli anni possiamo tranquillamente dominare anche in Europa secondo me.
Abbiamo delle potenzialità incredibili e queste 2 trasferte ci serviranno sicuramente per il futuro.
Questa squadra ci porterà il terzo scudetto, ne sono sicuro.....
Quoto tutto fino al grassetto...

Vi manca esperienza,cattiveria e un pizzico di malizia.
Dade,i 4 punti che mancano vanno ricercati esattamente in queste tre variabili. La squadra non è assolutamente inadeguata.

Per il grassetto invece,attenzione. Tutte le squadre si migliorano costantemente,non solo la Fiorentina...e ricorda che il calcio è una ruota che gira,basta un nulla per trovarsi di sedere per terra. Anche se,il lavoro paga quasi sempre (ribadisco il quasi). Quindi continuate su questa lunghezza d'onda,accumulate esperienza e tra un paio di anni forse sarete pienamente in corsa per lo scudetto. :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.10.08 - 17:41

Quoto a metà.

E' vero che il Bayern ha badato giustamente a difendersi,ma è anche vero che le occasioni di Mutu e Gilardino non credo siano stata esattamente pre-calcolate dai bavaresi. Se entrava una di quelle due,la partita si rovesciava. Per questo dico: manca cattiveria e incisività. La grande squadra in quei momenti ne approfitta,si rimette in partita e non spreca tante occasioni.
Ricapitolo la mia tesi: Fiorentina buonissima/ottima squadra,che ha bisogna di continuare a migliorarsi,accumulare esperienza e incisività per diventare una grande squadra. :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.10.08 - 19:23

Oh ma che il Bayern Monaco sta facendo cagare nel suo campionato (definirlo mediocre è stimarlo oltremodo) e ha già preso tanti gol quanto tutto l'anno scorso non se lo fila nessuno?
Boh, a me la Fiorentina (tranne il primo tempo col Lione) ha fatto un'impressione pessima.

Me l'aspettavo comunque.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.10.08 - 22:51

Dade85 ha scritto:Oh ma che il Bayern Monaco sta facendo cagare nel suo campionato (definirlo mediocre è stimarlo oltremodo) e ha già preso tanti gol quanto tutto l'anno scorso non se lo fila nessuno?
Boh, a me la Fiorentina (tranne il primo tempo col Lione) ha fatto un'impressione pessima.

Me l'aspettavo comunque.

Ieri il Bayern ha fatto 4 tiri e 3 gol.
Come prevedibile il Bayern esce dalla partita risollevato dalla crisi, la Fiorentina invece non si dimostra all'altezza della situazione.
Prevedibile , non prevedibile in Champions ci siamo e ce la giochiamo in tutti i campi dove siamo andati, riuscendo a fare la partita per lunghi tratti, questo non lo può negare nessuno....

Bloccato

Torna a “Champions League”