Anorthosis-Inter 3-3

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anorthosis-Inter 3-3

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:44

Partita fondamentale, se vinciamo passiamo il turno al 99%
Ultima modifica di Vis Pesaro il 09.11.08 - 15:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Anorthosis-Inter

Messaggio da 19angelo85 » 03.11.08 - 16:44

Dany87 ha scritto:Partita fondamentale, se vinciamo passiamo il turno al 99%
e aggiungerei che possiamo dedicarci al campionato

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.11.08 - 16:45

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni, 44 Luca Tremolada, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 41 Mattia Destro, 45 Mario Balotelli.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.11.08 - 18:30

19angelo85 ha scritto:Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni, 44 Luca Tremolada, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 41 Mattia Destro, 45 Mario Balotelli.
Qu è? :mmm:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 03.11.08 - 18:31, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 19:38

Luca Tremolada invece conosciutissimo :ahah:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.11.08 - 22:25

Dany87 ha scritto:Luca Tremolada invece conosciutissimo :ahah:
Certo certo :mmm:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.11.08 - 21:55

mamma mia cosa stanno combinando......

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 04.11.08 - 23:49

Burdisso è un qualcosa di imbarazzante.....

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 05.11.08 - 09:54

Per curiosità. qualcuno sa il voto che hanno dato a Burdisso??

Comunque, sarò banale, ma Mourinho deve lavorare ancora tantissimo.
La partita di ieri non è finita così per distrazioni dei singoli, come dichiarato dallo Special One ieri sera a Sky, ma per una totale mancanza di ordine in campo, di equilibri, di un'impostazione di base chiara attorno cui costruire poi schemi di gioco.
Sembrava di vedere una squadra di amici quando va a fare una partitella ("o io gioco punta, io in fascia, io dietro....").
E' questo che mi preoccupa. Io ho e continuo ad avere una grandissima stima nei confronti di Mourinho e sono convinto che con il tempo farà grandissime cose (come sostenuto anche da Dade e Angelo nel topic sul mancio), così come riconosco che è difficilissimo per chiunque costruire in poco tempo una squadra tatticamente perfetta: per cui è giusto dargli tutto il tempo che ci vuole a costo di fare anche un anno senza vincere niente.
Però....
Però, mi domando, ma almeno avrà deciso quale sia questa schema e questa quadratura di base da cui partire? Siamo partiti con un 4-3-3 con impostazioni piuttosto difensive (5 partite consecutive senza subire reti e 1 gol fatto in tre uscite consecutive) per passare ad un modulo, nelle ultime due uscite, estremamente spregiudicato che a confronto Zeman era un catenacciaro... E' questo che mi preoccupa... Siamo passati da un estremo all'altro senza un filo logico.
E così facendo il percorso necessario che ogni allentaore deve fare per costruire una squadra a sua immagiine e somiglianza richiede molto più tempo e può porta anche a stagione dai risultati più amari...

P.s.: tra i due comunque preferivo di gran lunga il modulo più difensivo...
Ultima modifica di Nicchio il 05.11.08 - 09:57, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.11.08 - 10:13

Burdisso ha preso 4

Tornando al tuo discorso credo che Josè abbia un frullato nella testa. OGNI SETTIMANA cambia formazione e OGNI 30 MINUTI cambia modulo e questo fa capire che non ci sta proprio capendo nulla. E' partito con il 4-3-3 che secondo me è la soluzione migliore x quella squadra ma ha notato che non riesce a segnare... Il motivo? io direi che sono tanti e non uno solo.

- pochi schemi offensivi. Spesso vedi i giocatori che non sanno cosa fare. Ormai il pallonetto di mancini x ibra lo hanno capito tutti. è stato lo schema unico x 2 mesi.
- continua modifiche tattiche
- continui avvicendamenti e mai una formazione fissa. e x fissa non dico che devono giocare SEMPRE gli stessi.
- gestione sbagliata di alcuni elementi. Ibra, Maicon e Cambiasso su tutti. Cambiasso il problema muscolare lo ha avuto... ora toccherà agli altri 2? se continua a spremerli in questo modo ci sarà questo rischio.
- x bucare la difesa del catania o del palermo devi essere squadra con gli attibuti. Ci vuole organizzazione. Non è facile andare a giocare contro certe squadre che si chiudono..Lui credeva di trovarsi di fronte la difesa del Wigan o del Sunderland ma qui non funziona cosi.
- è possibile che deve giocare burdisso ( parlo del campionato ) e Samuel deve fare la muffa in tribuna? LUI ha detto che walter è pronto e allora mettilo!!!

Visto che non riusciva a segnare è passaro a questo 4-4-2 a dir poco offensivo. SI affida ai singoli tentando di sfondare le difese con il maggior numero possibile di giocatori non sapendo che qui non si scherza... qui ci sappiamo difende e ripartire alla grande!

Ripeto che x me è un grande allenatore ma al momento non ha capito nulla del calcio italiano.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.11.08 - 10:17

che poi... non è un 4-4-2 ma un 4-2-4.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.11.08 - 13:37

Vorrei l'opinione di Magica Inter.
La vorrei come quella del dopo Bate-Juve, lucida e intelligente...la vorrei alla luce di Inter-Anorthosis...alla luce della sua valutazione sul Werder...mi piacerebbe molto.
Ultima modifica di Daniste il 05.11.08 - 13:40, modificato 2 volte in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 05.11.08 - 19:47

19angelo85 ha scritto:Burdisso ha preso 4

Tornando al tuo discorso credo che Josè abbia un frullato nella testa. OGNI SETTIMANA cambia formazione e OGNI 30 MINUTI cambia modulo e questo fa capire che non ci sta proprio capendo nulla. E' partito con il 4-3-3 che secondo me è la soluzione migliore x quella squadra ma ha notato che non riesce a segnare... Il motivo? io direi che sono tanti e non uno solo.

- pochi schemi offensivi. Spesso vedi i giocatori che non sanno cosa fare. Ormai il pallonetto di mancini x ibra lo hanno capito tutti. è stato lo schema unico x 2 mesi.
- continua modifiche tattiche
- continui avvicendamenti e mai una formazione fissa. e x fissa non dico che devono giocare SEMPRE gli stessi.
- gestione sbagliata di alcuni elementi. Ibra, Maicon e Cambiasso su tutti. Cambiasso il problema muscolare lo ha avuto... ora toccherà agli altri 2? se continua a spremerli in questo modo ci sarà questo rischio.
- x bucare la difesa del catania o del palermo devi essere squadra con gli attibuti. Ci vuole organizzazione. Non è facile andare a giocare contro certe squadre che si chiudono..Lui credeva di trovarsi di fronte la difesa del Wigan o del Sunderland ma qui non funziona cosi.
- è possibile che deve giocare burdisso ( parlo del campionato ) e Samuel deve fare la muffa in tribuna? LUI ha detto che walter è pronto e allora mettilo!!!

Visto che non riusciva a segnare è passaro a questo 4-4-2 a dir poco offensivo. SI affida ai singoli tentando di sfondare le difese con il maggior numero possibile di giocatori non sapendo che qui non si scherza... qui ci sappiamo difende e ripartire alla grande!

Ripeto che x me è un grande allenatore ma al momento non ha capito nulla del calcio italiano.
Quoto tutto,anche le virgole. Grande Angelo :sisi:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.11.08 - 22:25

Parlando di cose "serie": a me Mourinho è sempre piaciuto molto (parlo dell'aspetto prettamente calcistico, non di tutto il contorno), ma mi sto facendo l'impressione che per non so quale motivo da quando è all'Inter voglia strafare...ha preso in mano una squadra straforte, e in questi casi secondo me la cosa migliore è iniziare a portare novità ma molto molto gradualmente...molto rischioso iniziare a rigirare come una frittata una squadra molto affidabile e consolidata :boh:
Oh, poi è secondo in campionato con 21 punti (che però in 10 giornate sono pochi per una squadra come l'Inter) e a 1 solo punto dalla prima, e in Champions ha cmq 8 punti e il primato nel girone, quindi nessun problema "vero" fin'ora...però ho l'impressione che si stia un po' tirando la zappa sui piedi :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.11.08 - 23:24

Vero ma quante partite ha risolto x caso o grazia alla giocata dei singoli? Molte.... Troppe.

Bloccato

Torna a “Champions League”