Roma - Chelsea 3-1
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma-Chelsea: c'è Totti
Ecco l'elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di Champions League, Roma-Chelsea, in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Nella lista presente Francesco Totti, che però non sarà al meglio.
ARTUR
BAPTISTA
BERTAGNOLI
BRIGHI
CICINHO
DE ROSSI
FILIPE
JUAN
LORIA
MARANGON (DONI)
MENEZ
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PERROTTA
PIZARRO
RIISE
TADDEI
TONETTO
TOTTI
VUCINIC
Indisponibili: Cassetti, Aquilani, Montella e Virga.
Ecco l'elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di Champions League, Roma-Chelsea, in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Nella lista presente Francesco Totti, che però non sarà al meglio.
ARTUR
BAPTISTA
BERTAGNOLI
BRIGHI
CICINHO
DE ROSSI
FILIPE
JUAN
LORIA
MARANGON (DONI)
MENEZ
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PERROTTA
PIZARRO
RIISE
TADDEI
TONETTO
TOTTI
VUCINIC
Indisponibili: Cassetti, Aquilani, Montella e Virga.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 09.11.08 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma - Chelsea
Probabile formazione Roma:
Doni
Panucci Juan Mexes Riise
De Rossi Pizarro
Taddei Perrotta Vucinic
Totti
Doni
Panucci Juan Mexes Riise
De Rossi Pizarro
Taddei Perrotta Vucinic
Totti
Ultima modifica di mogol83 il 04.11.08 - 13:17, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi auguro che la Roma faccia una partita al max della concentrazione.
I calci piazzati per il Chelsea sono determinanti.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona vittoria, la gara s'è sbloccata mentalmente dopo il gol dell'immenso Christian Panucci. Prima i giocatori avevano il terrore puro, non riuscivano a correre per paura di sbagliare (eccetto Panucci, appunto).
Bene anche Spalletti che per dare più sicurezza difensiva alla squadra ha schierato un 4-4-2 con rombo a centrocampo che si trasformava in 5-3-1-1 con De Rossi che si abbassava a fare il centrale e Totti e Vucinic che si alternavano a tornare a centrocampo.
Le mie pagelle
Doni 6
Cicinho 6.5
Mexes 7
Juan 6.5
Panucci 7.5
Perrotta 5.5 (Taddei sv)
De Rossi 7
Brighi 6.5
Pizarro 6.5
Totti 6 (Baptista 6)
Vucinic 7.5 (Riise sv)
Bene anche Spalletti che per dare più sicurezza difensiva alla squadra ha schierato un 4-4-2 con rombo a centrocampo che si trasformava in 5-3-1-1 con De Rossi che si abbassava a fare il centrale e Totti e Vucinic che si alternavano a tornare a centrocampo.
Le mie pagelle
Doni 6
Cicinho 6.5
Mexes 7
Juan 6.5
Panucci 7.5
Perrotta 5.5 (Taddei sv)
De Rossi 7
Brighi 6.5
Pizarro 6.5
Totti 6 (Baptista 6)
Vucinic 7.5 (Riise sv)
Ultima modifica di totti77 il 04.11.08 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ormai qnd vedo panucci vedo anche gaetano... 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onorato :sisi:19angelo85 ha scritto:ormai qnd vedo panucci vedo anche gaetano...
Un saluto a tutti.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente si è riscattata in champhion speriamo ke anche in campionato facciauna vittoria