Real-Juve 0-2

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Real-Juve

Messaggio da RUMePERA » 06.11.08 - 09:58

mastertony ha scritto:juventini avete il fondoschiena quanto una cosa vi odio a morte.... meglio morire sotto i colori nerazzurri che i vostri... non si dimentica quello che ci avete fatto negli scorsi anni TRUFFATORI FOREVER
Si sentiva la mancanza di commenti tecnici di cotanta qualità.

Vivissimi complimenti, pochi messaggi scritti ma di qualità.

BRAVO!
Ultima modifica di RUMePERA il 06.11.08 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chin8 » 06.11.08 - 10:23

E' incredibile come ogni volta che non si può parlare male di una prestazione della Juve c'è qualcuno che torna sempre (a sproposito) a parlare del passato!!! Stufa me che sono milanista...figurarsi ai diretti interessati!!

Comunque,io ho un commento non-tattico, ma doveroso: può anche non piacere il suo stile, ma tra il commento di Caressa e quello della rai (con Bagni opinionista) c'è un abisso!!!
Ultima modifica di chin8 il 06.11.08 - 10:24, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.11.08 - 17:51

Mi farebbe piacere vedere da parte dei tifosi bianconeri qualche elogio a Ranieri per aver gestito la delicata situazione che si era venuta a creare dopo la sconfitta di Napoli.

Ha risposto nella maniera migliore: sul campo.

Ha vinto tutte le partite dalla trasferta parteonopea, ha lasciato in panchina gente come Camoranesi per il buon momento di forma di Marchionni.
Ha avuto il coraggio di riproporre Tiago e ha ridato fiducia a Molinaro.
Si merita veramente un applauso......

P.S. in quanto alle critiche precedenti, come mai ora che tutto va per il meglio, nessuno si lamenta del fatto che Giovinco rimanga sempre a scaldare la panchina?
Chissà perche.....

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 06.11.08 - 18:40

Dainelli ha scritto:Mi farebbe piacere vedere da parte dei tifosi bianconeri qualche elogio a Ranieri per aver gestito la delicata situazione che si era venuta a creare dopo la sconfitta di Napoli.

Ha vinto tutte le partite dalla trasferta parteonopea, ha lasciato in panchina gente come Camoranesi per il buon momento di forma di Marchionni.

P.S. in quanto alle critiche precedenti, come mai ora che tutto va per il meglio, nessuno si lamenta del fatto che Giovinco rimanga sempre a scaldare la panchina?Chissà perche.....
a me infatti il fatto che seba stia sempre in panca mi da fastidio,credo troverà pochissimo spazio quest'anno purtroppo le sue partite da titolare sono coincise con brutti risultati ed ora nedved e del piero non vogliono riposare neppure in allenamento.... :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.11.08 - 22:59

chin8 ha scritto:Se fossi juventino inizierei a preoccuparmi di una cosa: possibile che Tiago sia riuscito a giocare bene 3 partite di fila?
Che sia la volta buona che l'abbiamo recuperato? Speriamo!
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.11.08 - 23:02

chin8 ha scritto:E' incredibile come ogni volta che non si può parlare male di una prestazione della Juve c'è qualcuno che torna sempre (a sproposito) a parlare del passato!!! Stufa me che sono milanista...figurarsi ai diretti interessati!!

Comunque,io ho un commento non-tattico, ma doveroso: può anche non piacere il suo stile, ma tra il commento di Caressa e quello della rai (con Bagni opinionista) c'è un abisso!!!
Sulla prima parte... ormai ci si è fatto il callo! Anzi,se scrivono così vuol dire che rosicano. E' da sempre la loro arte,lasciali fare :lol: :asd:

Sulla seconda... non capisco a cosa ti riferisci,se preferisci Rai o Caressa. Io dico che lo stile di Caressa è inimitabile, le sue telecronache sono in grado di trasmetterti una grande adrenalina.
Su Bagni: nonostante spesso parli a sproposito,io ritengo che il suo commento sia di estrema di qualità. Per me ne capisce davvero molto,tecnicamente è uno dei migliori :;):

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.11.08 - 23:14

Dainelli ha scritto:Mi farebbe piacere vedere da parte dei tifosi bianconeri qualche elogio a Ranieri per aver gestito la delicata situazione che si era venuta a creare dopo la sconfitta di Napoli.

P.S. in quanto alle critiche precedenti, come mai ora che tutto va per il meglio, nessuno si lamenta del fatto che Giovinco rimanga sempre a scaldare la panchina?
Chissà perche.....
Con immenso piacere mando i miei complimenti a Ranieri. Come ben sapete io l'ho spesso criticato per gli errori evidenti commessi in precedenza,ma siccome è sempre giusto dare i meriti a coloro a cui spettano, questa volta gli vanno fatti degli enormi complimenti. Questo è un segnale inequivocabile del fatto che stia migliorando e imparando dai suoi errori, inoltre ritengo che la gestione delle recenti gare sia stata davvero eccellente. Vincere al Bernabeu senza Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Zanetti e compagnia danzante non è roba da poco. Quindi, con piacere faccio i complimenti al Mister per la gestione di quest'ultimo periodo, senza però dimenticare gli errori fatti. Equità di giudizio,sempre: quando sbaglia lo si critica, quando fa bene gli si danno i meriti. :;):

Sul P.S. : La tua obiezione è giusta. Il detto dice: squadra che vince,non si cambia. Quindi,è chiaro che quando l'allenatore trova la quadratura del cerchio è giusto che segua i suoi istinti e le sue idee, giuste o sbagliate che siano. Poi è chiaro, qualche chances in più sarebbe anche giusta dargliela. Infatti,io sono ancora convinto che Seba debba trovare maggiore spazio, io ancora non l'ho visto dietro le punte. Spero ciò avvenga presto,magarì già Domenica con il Chievo...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.11.08 - 13:00

Chissà perche.....
Sono d'accordo su tutto, infatti ho sempre "contestato" tutte quelle critiche perchè a mio parere era evidente che il cattivo momento, per come era strutturato, non fosse solo una questione tecnica o tattica o di scelte o di infortuni provocati da una manica di incapaci di nome staff sanitario...semplicemente errori di tutti e momenti negativi sotto ogni aspetto si erano concentrati tutti lì, in quel periodo...la dimostrazione è che senza modificare praticamente nulla e continuando come prima le cose sono cambiate, e per questo penso che questa "rinascita" non sia merito di nessuno in particolare, semplicemente è cambiato l'andazzo...bisogna avere pazienza, sempre... :;):
Ultima modifica di Daniste il 07.11.08 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.11.08 - 13:11

mastertony ha scritto:juventini avete il fondoschiena quanto una cosa vi odio a morte.... meglio morire sotto i colori nerazzurri che i vostri... non si dimentica quello che ci avete fatto negli scorsi anni TRUFFATORI FOREVER
Parente/amico di MagicaInter? O MagicaInter stesso con un nome nuovo?
In ogni caso grazie per l'evidente aggiunta di intelligenza che porti al forum...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 09.11.08 - 11:49

Lascio un commentino sulla partita di mercoledì che non ci sono stato questi giorni a casa...

Juventus che quando affronta le grandi squadre si esalta e difficilmente perde; se i suoi campioni stanno in forma può vincere con ogni squadra d'Europa. Sinceramente non pensavo andassimo a vincere a Madrid, in linea generale anche abbastanza facilmente; vittoria che dà morale e qualificazione: meglio di così... Adesso basta battere il Bate a Torino per il primo posto e, finalmente, rilanciarsi in campionato anche con squadre meno blasonate del Real: un posto tra le prime 3 secondo me è alla portata. Bene gli esterni, benissimo i centrali di difesa e di centrocampo (fondamentale che Tiago acquisti personalità e fiducia, anche se continuo a dire che è una toppa più che un elemento su cui puntare per il breve futuro), fenomenale Del Piero che sta proseguendo la grande stagione dello scorso anno segnando anche in partite che contano.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Champions League”