Dainelli ha scritto:Mi farebbe piacere vedere da parte dei tifosi bianconeri qualche elogio a Ranieri per aver gestito la delicata situazione che si era venuta a creare dopo la sconfitta di Napoli.
Ha risposto nella maniera migliore: sul campo.
Ha vinto tutte le partite dalla trasferta parteonopea, ha lasciato in panchina gente come Camoranesi per il buon momento di forma di Marchionni.
Ha avuto il coraggio di riproporre Tiago e ha ridato fiducia a Molinaro.
Si merita veramente un applauso......
P.S. in quanto alle critiche precedenti, come mai ora che tutto va per il meglio, nessuno si lamenta del fatto che Giovinco rimanga sempre a scaldare la panchina?
Chissà perche.....
Con immenso piacere mando i miei complimenti a Ranieri. Come ben sapete io l'ho spesso criticato per gli errori evidenti commessi in precedenza,ma siccome è sempre giusto dare i meriti a coloro a cui spettano, questa volta gli vanno fatti degli enormi complimenti. Questo è un segnale inequivocabile del fatto che stia migliorando e imparando dai suoi errori, inoltre ritengo che la gestione delle recenti gare sia stata davvero eccellente. Vincere al Bernabeu senza Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Zanetti e compagnia danzante non è roba da poco. Quindi, con piacere faccio i complimenti al Mister per la gestione di quest'ultimo periodo, senza però dimenticare gli errori fatti. Equità di giudizio,sempre: quando sbaglia lo si critica, quando fa bene gli si danno i meriti.
Sul P.S. : La tua obiezione è giusta. Il detto dice: squadra che vince,non si cambia. Quindi,è chiaro che quando l'allenatore trova la quadratura del cerchio è giusto che segua i suoi istinti e le sue idee, giuste o sbagliate che siano. Poi è chiaro, qualche chances in più sarebbe anche giusta dargliela. Infatti,io sono ancora convinto che Seba debba trovare maggiore spazio, io ancora non l'ho visto dietro le punte. Spero ciò avvenga presto,magarì già Domenica con il Chievo...