è stato inesistentesfuscio85 ha scritto:totti77 ha scritto: Eto'o 4.5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bayern Monaco-Inter : 0-2
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco-Inter : 0-2
A parte il 6-3-1, la vittoria alla fine è meritata. Qualche settimana fa avevo scritto che la vincente di Inter-Barça avrebbe alzato la coppa, Bayern e Lione erano poca cosa. Certo, se Webb avesse dato il rigore sul mani di Maicon sullo 0-0 magari la partita sarebbe cambiata... così come sarebbe cambiata la doppia sfida col Chelsea se avesse dato almeno uno dei due rigori agli inglesi sul 2-1 per l'Inter a San Siro o quella col Barça se avesse convalidato il 2-0 al Camp Nou. Oggi siamo tutti felici e contenti, ma leggendo i principali quotidiani sportivi europei on line (ovviamente non tedeschi) forse un po' di vero c'è. Se tutti o quasi danno Milito e Julio Cesar come migliori in campo qualcosa vuol dire.

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci sono parole per quanto provato ieri sera. Fa il pari con i mondiali del 2006. Durante l'ultimo minuto di recupero ho cominciato a piangere come un bambino. Solo gli interisti della mia generazione possono capire e condividere quanto provato ieri sera. Veramente indescrivibile.
Inter che vince meritatamente la finale. Il Bayern è stato poca cosa. Ha fatto molto possesso palla, vero, ma questo è il modo di giocare dell'Inter dall'inizio dell'anno: palla all'avversario, lo invita a venir fuori dal guscio e aspetta il momento opportuno per fulminanti contropiedi. Milito immenso. Il secondo gol è da antologia e con un buon mondiale potrebbe davvero giocarsi il pallone d'oro. A proposito: meno male che hanno un c****** in panchina altrimenti l'Argentina di questi mondiali sarebbe spaventosamente forte, pensate solo all'attacco Messi-Milito.
Inter vince meritatamente per il cammino avuto in champions. Sono state battute tutte le vincenti dei maggiori campionati europei, inghilterra, spagna e germania, al termine di serate indimenticabili. Certo ha avuto anche molta fortuna; l'elenco degli episodi a favore lo avete fatto voi. Ma per vincere una champions ci vuole anche questo. Lo sostenevo quando vincevano le altre, l'ho sostenuto tutto l'anno in un topic in cui ci siamo anche un po' "scannati" su questo argomento, continuo a sostenerlo ora. Questo non toglie che per vincere una champions devi essere cmq forte e all'altezza. L'Inter finalmente lo è stata. Per la prima volta nella mia vita "alzo" la coppa con le orecchie e confermo quanto dicevano sempre i milanisti: la gioa che può dare una serata come quella di ieri uno scudetto non riescono a dartela neanche 4 scudetti consecutivi.
Inter che vince meritatamente la finale. Il Bayern è stato poca cosa. Ha fatto molto possesso palla, vero, ma questo è il modo di giocare dell'Inter dall'inizio dell'anno: palla all'avversario, lo invita a venir fuori dal guscio e aspetta il momento opportuno per fulminanti contropiedi. Milito immenso. Il secondo gol è da antologia e con un buon mondiale potrebbe davvero giocarsi il pallone d'oro. A proposito: meno male che hanno un c****** in panchina altrimenti l'Argentina di questi mondiali sarebbe spaventosamente forte, pensate solo all'attacco Messi-Milito.
Inter vince meritatamente per il cammino avuto in champions. Sono state battute tutte le vincenti dei maggiori campionati europei, inghilterra, spagna e germania, al termine di serate indimenticabili. Certo ha avuto anche molta fortuna; l'elenco degli episodi a favore lo avete fatto voi. Ma per vincere una champions ci vuole anche questo. Lo sostenevo quando vincevano le altre, l'ho sostenuto tutto l'anno in un topic in cui ci siamo anche un po' "scannati" su questo argomento, continuo a sostenerlo ora. Questo non toglie che per vincere una champions devi essere cmq forte e all'altezza. L'Inter finalmente lo è stata. Per la prima volta nella mia vita "alzo" la coppa con le orecchie e confermo quanto dicevano sempre i milanisti: la gioa che può dare una serata come quella di ieri uno scudetto non riescono a dartela neanche 4 scudetti consecutivi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meno male.Nicchio ha scritto:la gioa che può dare una serata come quella di ieri uno scudetto non riescono a dartela neanche 4 scudetti consecutivi.
Milito è un dio! Stamattina -> "Milan su Van Buyten"

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scritto un po' "a cane" ma penso abbiate capito quello che volevo dire...RuiCosta ha scritto:Meno male.Nicchio ha scritto:la gioa che può dare una serata come quella di ieri uno scudetto non riescono a dartela neanche 4 scudetti consecutivi.

Ultima modifica di Nicchio il 23.05.10 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna vincerla per capire, l'ho sempre detto.Nicchio ha scritto:L'ho scritto un po' "a cane" ma penso abbiate capito quello che volevo dire...RuiCosta ha scritto:Meno male.Nicchio ha scritto:la gioa che può dare una serata come quella di ieri uno scudetto non riescono a dartela neanche 4 scudetti consecutivi.
Piuttosto di vincere uno scudetto mi gioco (non perdo, firmo per giocarla) na semifinale. L'ho detto anche quando il Milan era fuori e sembrava (agli altri) in corsa per lo scudetto.
Ora arriva Angelo e mi dice ancora che lo scudetto vale di più.

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un morto accoltellato durante i festeggiamenti non manca mai. 

- Nicchio
- Moderatore
Ma guarda. Io sono sempre più convinto della mia idea.
Un campionato premia quasi sempre la squadra più forte. Il fattore c.ulo e il singolo dettaglio pesano meno.
In una champions ci vuole anche fortuna. Non basta essere il più forte. Devi essere fortissimo ma anche fortunato come ha dimostrato l'Inter quest'anno.
Da ieri sera aggiungo che vincere una champions dà emozioni di gran lunga superiori alla vittoria di uno scudetto.
Un campionato premia quasi sempre la squadra più forte. Il fattore c.ulo e il singolo dettaglio pesano meno.
In una champions ci vuole anche fortuna. Non basta essere il più forte. Devi essere fortissimo ma anche fortunato come ha dimostrato l'Inter quest'anno.
Da ieri sera aggiungo che vincere una champions dà emozioni di gran lunga superiori alla vittoria di uno scudetto.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari il campionato lascia meno spazio a sorprese e outsider, nel senso che al 90% è la squadra più forte a vincere perchè spesso il risultato della somma dei fattori in gioco rispecchia i valori in campo.Nicchio ha scritto:Ma guarda. Io sono sempre più convinto della mia idea.
Ma con la Champions godi di più, senza paragone

Cùlo o non cùlo, se vinci sei comunque una grande squadra perchè altrimenti in finale non c'arrivi

Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Bayern Monaco - Inter: la finale
Alexito90 ha scritto:Che giocatore Milito. Vi giuro che al secondo gol mi sono alzato in piedi per applaudire.
Ho gufato tutta la partita, però ora bisogna ammetterlo: vittoria stra-meritata, menzione speciale per l'argentino perchè ha fatto una partita straordinaria.

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Bayern Monaco - Inter: la finale
ogeid36 ha scritto:![]()
complimenti all'inter,grande partita.
Comunque mi sa che i maya ci stanno azzecando :whistle: :whistle:

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incredbile.. due sessantennigianplecce ha scritto:un morto accoltellato durante i festeggiamenti non manca mai.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi trovi messaggio in cui ho scritto questa roba ti pago una cena.RuiCosta ha scritto:Bisogna vincerla per capire, l'ho sempre detto.Nicchio ha scritto:L'ho scritto un po' "a cane" ma penso abbiate capito quello che volevo dire...RuiCosta ha scritto:
Meno male.
Piuttosto di vincere uno scudetto mi gioco (non perdo, firmo per giocarla) na semifinale. L'ho detto anche quando il Milan era fuori e sembrava (agli altri) in corsa per lo scudetto.
Ora arriva Angelo e mi dice ancora che lo scudetto vale di più.
Lo scudetto ha più valore nel senso che vince la più forte ed è più veritiero. Inter, Barca, Chelsea e Bayern sono i più forti nei rispettivi campionati? Si.
L'Inter è in assoluto la più forte d'europa? No. Se giocano 100 volte Barça - inter 50 volte vince il barça, 30 volte pareggiano e 20 volte vince l'Inter. E con questo chiudo...

Vado a vedermi il Foggia e spero di piangere come ha fatto Nicchio ieri...

Mi sa che solo loro 2 hanno capito quello che sostengo da una vita :bacio:Alexito90 ha scritto:Magari il campionato lascia meno spazio a sorprese e outsider, nel senso che al 90% è la squadra più forte a vincere perchè spesso il risultato della somma dei fattori in gioco rispecchia i valori in campo.Nicchio ha scritto:Ma guarda. Io sono sempre più convinto della mia idea.
Ma con la Champions godi di più, senza paragone![]()
Cùlo o non cùlo, se vinci sei comunque una grande squadra perchè altrimenti in finale non c'arrivi
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.05.10 - 12:22, modificato 1 volta in totale.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti all inter.. onore a loro..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA