L'inter di certo non era la più forte.totti77 ha scritto:in effetti...forse non son 10 ma ci sono squadre nettamente superiori, siGooner ha scritto:Conta che delle 16 rimaste almeno 10 son più forti del Milan![]()
A sto punto bisogna provare a portare via il torneo del quartierino e amen..
probabilmente il ragionamento è stato questo con la speranza di recuperare i vari Pirlo, Ambrosini, Boateng in tempo
Milan-Tottenham
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Tottenham
sul piano del gioco sicuramente, però una squadra che ha Jc Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o (quel) Milito ed aveva Balotelli non mi sembra tanto messa male.19angelo85 ha scritto:L'inter di certo non era la più forte.totti77 ha scritto:in effetti...forse non son 10 ma ci sono squadre nettamente superiori, siGooner ha scritto:Conta che delle 16 rimaste almeno 10 son più forti del Milan![]()
A sto punto bisogna provare a portare via il torneo del quartierino e amen..
probabilmente il ragionamento è stato questo con la speranza di recuperare i vari Pirlo, Ambrosini, Boateng in tempo
ovvio che la più forte di tutte è il Barca, penso siamo tutti d'accordo...però la serata storta capita a tutti altrimenti non potrebbe mai succedere (per es.) che Messi e compagni facciano 1-1 con il Gijon
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto, devi avere un'ossatura validatotti77 ha scritto:sul piano del gioco sicuramente, però una squadra che ha Jc Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o (quel) Milito ed aveva Balotelli non mi sembra tanto messa male.
il milan co antonini e abate può ambire al premio simpatia, dai..
lennon l'ha puntato 3 volte e saltato 5..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi infatti è giustissimoGooner ha scritto:appunto, devi avere un'ossatura validatotti77 ha scritto:sul piano del gioco sicuramente, però una squadra che ha Jc Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o (quel) Milito ed aveva Balotelli non mi sembra tanto messa male.
Un saluto a tutti.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia, ma Gattuso ha rifilato una capocciata mica da ridere..
Se la Uefa va giù pesante rischia di non giocare neanche la prossima, di Champions...
Se la Uefa va giù pesante rischia di non giocare neanche la prossima, di Champions...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abate stasera è stato tra i migliori in campo, se non il migliore.. l'unico in grado di saltare l'uomo e arrivare al crossGooner ha scritto:appunto, devi avere un'ossatura validatotti77 ha scritto:sul piano del gioco sicuramente, però una squadra che ha Jc Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o (quel) Milito ed aveva Balotelli non mi sembra tanto messa male.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILAN-TOTTENHAM 0-1
MARCATORE: Crouch al 35' s.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati (dal 19' p.t. Amelia); Abate, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso, Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. (Oddo, Jankulovski, Legrottaglie, Sokratis, Merkel). All.: Allegri.
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes; Corluka (dal 14' s.t. Woodgate), Dawson, Gallas, Assou-Ekotto; Lennon, Palacios, Sandro, Pienaar (dal 32' s.t. Kranjcar); Van der Vaart (dal 17' s.t. Modric); Crouch. (Cudicini, Bassong, Pavlyuchenko, Defoe). All.: Redknapp.
ARBITRO: Lannoy (Francia).
MARCATORE: Crouch al 35' s.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati (dal 19' p.t. Amelia); Abate, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso, Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. (Oddo, Jankulovski, Legrottaglie, Sokratis, Merkel). All.: Allegri.
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes; Corluka (dal 14' s.t. Woodgate), Dawson, Gallas, Assou-Ekotto; Lennon, Palacios, Sandro, Pienaar (dal 32' s.t. Kranjcar); Van der Vaart (dal 17' s.t. Modric); Crouch. (Cudicini, Bassong, Pavlyuchenko, Defoe). All.: Redknapp.
ARBITRO: Lannoy (Francia).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Follia Gattuso contro Jordan "Colpa mia, ho perso la testa"
Rino: "Lui rompeva le scatole, ma non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto"
Rino: "Lui rompeva le scatole, ma non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ultima modifica di Meridiano il 16.02.11 - 07:25, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burgo ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Come lo vedete Ibra domani?doppietta
burgo ha scritto:burgo ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Come lo vedete Ibra domani?doppietta
-
dudgar
- Titolare

- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate, ma i voti della partita non li trovo io o ancora non ci sono?