Godo!Meridiano ha scritto:Rui ma secondo te la faccia di Pellegrini come sara stamattina appena alzato e con la goleada che non gli e' riuscita? :Lol:
3^ Giornata : Real Madrid-Milan 2-3
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 3^ Giornata : Real Madrid-Milan 2-3
Ma infatti se l'è meritato!

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3^ Giornata - Verso Real Madrid-Milan
Sai che mi sa che hai ragione? Ieri notte poi ho rivisto l'ampia sintesi ed effettivamente a parte i minuti finali, Dinho ha sbagliato parecchio.totti77 ha scritto:si ma dai Marco, non puoi dare 6 a Dinho che ha giocato bene solo gli ultimi 10 minuti finali mentre prima ha sbagliato di tutto...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì a freddo si, mi son fatto fregare dall'azione in cui ha saltato Albiol (mi pare) e ha crossato d'esterno... infatti gli ho imprecato dietro tutta la partita... era da 519angelo85 ha scritto:Sai che mi sa che hai ragione? Ieri notte poi ho rivisto l'ampia sintesi ed effettivamente a parte i minuti finali, Dinho ha sbagliato parecchio.totti77 ha scritto:si ma dai Marco, non puoi dare 6 a Dinho che ha giocato bene solo gli ultimi 10 minuti finali mentre prima ha sbagliato di tutto...

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Sì a freddo si, mi son fatto fregare dall'azione in cui ha saltato Albiol (mi pare) e ha crossato d'esterno... infatti gli ho imprecato dietro tutta la partita... era da 519angelo85 ha scritto:Sai che mi sa che hai ragione? Ieri notte poi ho rivisto l'ampia sintesi ed effettivamente a parte i minuti finali, Dinho ha sbagliato parecchio.totti77 ha scritto:si ma dai Marco, non puoi dare 6 a Dinho che ha giocato bene solo gli ultimi 10 minuti finali mentre prima ha sbagliato di tutto...
ci sta che a caldo voi 2, da tifosi milanisti, siate un pò più esaltati sia per la vittoria che per quella giocata finale
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non esageriamo...totti77 ha scritto:RuiCosta ha scritto:Sì a freddo si, mi son fatto fregare dall'azione in cui ha saltato Albiol (mi pare) e ha crossato d'esterno... infatti gli ho imprecato dietro tutta la partita... era da 519angelo85 ha scritto:
Sai che mi sa che hai ragione? Ieri notte poi ho rivisto l'ampia sintesi ed effettivamente a parte i minuti finali, Dinho ha sbagliato parecchio.![]()
ci sta che a caldo voi 2, da tifosi milanisti, siate un pò più esaltati sia per la vittoria che per quella giocata finale
- RuiCosta
- Pallone d'oro

No beh... era da tanto che non urlavo così per una vittoria del Milantotti77 ha scritto:RuiCosta ha scritto:Sì a freddo si, mi son fatto fregare dall'azione in cui ha saltato Albiol (mi pare) e ha crossato d'esterno... infatti gli ho imprecato dietro tutta la partita... era da 519angelo85 ha scritto:Sai che mi sa che hai ragione? Ieri notte poi ho rivisto l'ampia sintesi ed effettivamente a parte i minuti finali, Dinho ha sbagliato parecchio.![]()

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccolo.totti77 ha scritto:...voci parlano di un Mourinho intravisto su un cornicione...Dade85 ha scritto:La coppa, la coppa... sbav sbav
La vittoria a Madrid resterà nella storia rossonera, come la sconfitta con lo Zurigo.
Rosicaaaaaaaaaaaaa
Un anno senza vittorie in Europa
46 anni senza coppa
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Beh dai io lo critico e mi sta sui maroni ma non credo sia responsabile dei 46 anni senza trofei.
Idem il discorso dei successi/insuccessi. Il Milan ha scritto la storia del calcio mondiale ma certe cagate fanno sempre parte della storia.
Ciò non toglie che lui dovrebbe stare scritto perchè in 2 anni ha scritto SOLO cagate
Idem il discorso dei successi/insuccessi. Il Milan ha scritto la storia del calcio mondiale ma certe cagate fanno sempre parte della storia.
Ciò non toglie che lui dovrebbe stare scritto perchè in 2 anni ha scritto SOLO cagate
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma una persona corretta e umanamente non deformata nei valori sociali, direbbe complimenti al Milan e stop. Così significa solamente rosicare e fare demagogia per accattivarsi tutti i tifosi dell'Inter, anche quelli che stanno iniziando a criticarlo... E' un atteggiamento assolutamente anti-sportivo e contrario all'etica, non tanto nei contenuti quanto nelle tempistiche.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
mi son perso qualche dichiarazione del "fantastico"mu mu?

- Gooner
- Pallone d'oro

Vabbè dai, un po' lo capisco.. dopotutto star lì a pesare col bilancino le figure di cacca è l'unica maniera per rendere confrontabili Inter e Milan in Europa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Cosi, più o meno...Dade85 ha scritto:Vabbè dai, un po' lo capisco.. dopotutto star lì a pesare col bilancino le figure di cacca è l'unica maniera per rendere confrontabili Inter e Milan in Europa.
http://win.ct2.it/Natura_musei/mm/img/b ... efania.JPG