Udinese-Arsenal
80 fanno entrare Denis, io eviterei rischi, ma vabbè.

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Udinese-Arsenal
Si questo si ma credo che Guidolin avesse voluto mettere Benatia perchè mi pare più veloce di quell'altro.RUMePERA ha scritto: Invertendo Benatia ed Ekstrand non solo non risolvi il problema a destra, ma metti al centro un giocatore che non è abituato e probabilmente raddoppi il problema.
Certo. Però stiamo parlando di 10 occasioni nitide, 3 legni e un rigore sbagliato in 180 minuti da una parte e dall'altra 2 tiri all'andata e 2 tiri al ritorno fino al rigore di Totò.RUMePERA ha scritto:Sul fatto che avrebbero STRAmeritato non concordo, i gol devi anche farli amico mio...

Ultima modifica di 19angelo85 il 24.08.11 - 21:21, modificato 1 volta in totale.
82 fuori Isla, dentro Denis.

19angelo85 ha scritto:Si questo si ma credo che Guidolin avesse voluto mettere Benatia perchè mi pare più veloce di quell'altro.RUMePERA ha scritto: Invertendo Benatia ed Ekstrand non solo non risolvi il problema a destra, ma metti al centro un giocatore che non è abituato e probabilmente raddoppi il problema.
Certo. Però stiamo parlando di 10 occasioni nitide, 3 legni e un rigore sbagliato in 180 minuti da una parte e dall'altra 2 tiri all'andata e 2 tiri al ritorno fino al rigore di Totò.RUMePERA ha scritto:Sul fatto che avrebbero STRAmeritato non concordo, i gol devi anche farli amico mio...
Ma le parate di Handanovic te le sei già dimenticate?

83 palo di Di Natale su punizione, Szczesny c'era.

84 rabona di Van Persie senza motivo...se la rischia un po'...
85 toh, chi si rivede! Entra Traorè, esce Gervinho.
85 toh, chi si rivede! Entra Traorè, esce Gervinho.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no ma oggi dico che alla fine è stata equilibrata/leggermente a favore dell'Udinese. La rabbia mi viene se penso alla gara dell'andata quando si poteva vincere tranquillamente.RUMePERA ha scritto:
86 esce Benatia in barella, al suo posto Pasquale.

19angelo85 ha scritto:No no ma oggi dico che alla fine è stata equilibrata/leggermente a favore dell'Udinese. La rabbia mi viene se penso alla gara dell'andata quando si poteva vincere tranquillamente.RUMePERA ha scritto:
Ti ripeto, fosse passata l'Udinese non sarebbe stato uno scandalo, ma l'Arsenal è stato più cattivo (e ricordiamoci pure che alla chiusura della partita d'andata Handanovic fece una parata mostruosa...)

Non saprei che voto dare a Di Natale...

90 entra Arshavin per Walcott

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese vicino al tris al novantesimo, bravo Handonovic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

91 Handanovic si oppone per due volte a Van Persie e Traore 

Ultima modifica di RUMePERA il 24.08.11 - 21:31, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:86 esce Benatia in barella, al suo posto Pasquale.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Handanovic è un P-O-R-T-I-E-R-O-N-E.
Fine

Fine